Filippo casini 0 Inviato 4 Maggio Ciao ragazzi mi chiamo Filippo casini, ho sempre amato le macchine esteticamente ma non capisco molto di notori Mi sono iscritto per farvi una domanda Ho un Jaguar e pace 2022 manuale , vi do la targa se volete i dettagli tecnici per aiutarmi, gj931vd, Siccome la mia compagna da cinque anni a breve sarà un anno che ha la patente solo automatica volevo regalarle l epace poiché a me arriva la vettura nuova a settembre e volevo sapere se e possibile cambiare il cambio da manuale ad automatico Non vorrei spendere più di 5/6 k sennò facci prima a venderla e comprarglien una usata a lei Grazie gentilissimi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 4 Maggio 44 minuti fa, Filippo casini ha scritto: e possibile cambiare il cambio da manuale ad automatico ciao no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 4 Maggio Benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1661 Inviato 4 Maggio 1 hour ago, Filippo casini said: Ciao ragazzi mi chiamo Filippo casini, ho sempre amato le macchine esteticamente ma non capisco molto di notori Mi sono iscritto per farvi una domanda Ho un Jaguar e pace 2022 manuale , vi do la targa se volete i dettagli tecnici per aiutarmi, gj931vd, Siccome la mia compagna da cinque anni a breve sarà un anno che ha la patente solo automatica volevo regalarle l epace poiché a me arriva la vettura nuova a settembre e volevo sapere se e possibile cambiare il cambio da manuale ad automatico Non vorrei spendere più di 5/6 k sennò facci prima a venderla e comprarglien una usata a lei Grazie gentilissimi Prevedi che farle fare la patente per la manuale costa più di 5/6k in frizioni bruciate? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Filippo casini 0 Inviato 4 Maggio Ahahah , la mia compagna ha preso la patente a 34 anni è piuttosto mongola a sto punto lo vendo e compro uno usato tanto non capirà la differenza graxie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 415 Inviato 4 Maggio 11 ore fa, Filippo casini ha scritto: Mi sono iscritto per farvi una domanda Ah solo per questo? Allora benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 8 Maggio Il 4/5/2024 Alle 14:51, Filippo casini ha scritto: Ahahah , la mia compagna ha preso la patente a 34 anni è piuttosto mongola a sto punto lo vendo e compro uno usato tanto non capirà la differenza graxie Mamma mia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 8 Maggio Benvenuto e ricorda che questo è l'anno di @Rio Nero Se stroll è in F1, direi che la tua ragazza Mongola (immagino intendi della Mongolia altrimenti ti arrestano) può imparare benissimo ad usare il cambio manuale e diventare più forte di Stroll 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 3 Giugno Өглөөний мэнд e benvenuto! Se deve usare l'auto solo per le strade di Ulan Bator, direi che la conversione ad automatico può essere conveniente. Altrimenti suggerirei di vendere il Jaguar e comprare un paio di Panda 4x4. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 753 Inviato 3 Giugno Il 04/05/2024 Alle 14:51, Filippo casini ha scritto: Ahahah , la mia compagna ha preso la patente a 34 anni è piuttosto mongola a sto punto lo vendo e compro uno usato tanto non capirà la differenza graxie siete entrambi della Mongolia, da come scrivi. Benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 5 Giugno Benevento. Ricorda che quest'anno sarà l'anno di Stroll. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti