bigivo94 0 Inviato 26 Aprile (modificato) Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro e seguo la formula 1 da quando ero piccolino, anche se mi piace anche la MotoGp e ho iniziato a interessarmi al Wec negli ultimi anni. Seguo in realtà il forum da qualche annetto ormai, ma senza avervi mai partecipato attivamente. Un saluto a tutti! Modificato 26 Aprile da bigivo94 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 26 Aprile Buondì e benvenuto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 384 Inviato 26 Aprile Ciao e benvenuto. Ricorda che questo sarà l'anno di Stroll e di @Rio Nero. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 26 Aprile Salve. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 26 Aprile Benevento. Ricorda che quest'anno sarà l'anno di Stroll. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 26 Aprile Benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 144 Inviato 26 Aprile Ciao, benvenuto tra noi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 714 Inviato 26 Aprile 8 ore fa, bigivo94 ha scritto: Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro e seguo la formula 1 da quando ero piccolino, anche se mi piace anche la MotoGp e ho iniziato a interessarmi al Wec negli ultimi anni. Seguo in realtà il forum da qualche annetto ormai, ma senza avervi mai partecipato attivamente. Un saluto a tutti! Benvenuto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 2 Maggio Benvenuto e ricorda che questo è l'anno di @Rio Nero 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti