Liam Devlin 0 Inviato 22 Aprile Ciao a tutti Mi chiamo Liam , Ho scoperto per caso questo forum , sembra molto interessante e tecnico...cosi ho deciso di iscrivermi:) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crisolbe 326 Inviato 22 Aprile Ciao Liam, ottima scelta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 22 Aprile Buondì e benvenuto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 23 Aprile Salve. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 23 Aprile Benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 384 Inviato 23 Aprile Ciao e benvenuto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 144 Inviato 25 Aprile Benvenuto! Sappi che questo sarà l’anno di Stroll, mi dicono dalla regia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 2 Maggio Benvenuto e ricorda che questo è l'anno di @Rio Nero 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 2 Maggio Benevento. Ricorda che quest'anno sarà l'anno di Stroll. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti