Wabloo 164 Inviato 20 ore fa (modificato) 1 ora fa, espritz ha scritto: non è fail, è che ce ne sono due su cinquanta che siete! orsù @Natural Blonde Killer palesemente discriminatoaoa Modificato 20 ore fa da Wabloo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2175 Inviato 19 ore fa Un po' di fi*a qua? (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 412 Inviato 17 ore fa Il 23/5/2024 Alle 18:52, Illy ha scritto: Non ti muovere, apri gli occhi. 👁️👄👁️ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1155 Inviato 16 ore fa 2 ore fa, Aerozack ha scritto: Un po' di fi*a qua? (cit.) segnalato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 979 Inviato 14 ore fa 5 ore fa, Wabloo ha scritto: @Natural Blonde Killer palesemente discriminatoaoa Io sono più di una donna, sono una Uomessa. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3503 Inviato 13 ore fa 5 ore fa, Aerozack ha scritto: Un po' di fi*a qua? (cit.) Battuta sessista, altri punti in classifica per te... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1155 Inviato 13 ore fa (modificato) 27 minuti fa, Natural Blonde Killer ha scritto: Io sono più di una donna, sono una Uomessa. Secondo me ti sei creato un gran bel personaggio e ci hai presi per culo un po' tutti, ma sei troppo simpatico Modificato 13 ore fa da be_on_edge_84 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 751 Inviato 12 ore fa 58 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: Secondo me ti sei creato un gran bel personaggio e ci hai presi per culo un po' tutti, ma sei troppo simpatico E se invece fosse vero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1155 Inviato 12 ore fa (modificato) 43 minuti fa, espritz ha scritto: E se invece fosse vero? Beh sarebbe sempre molto simpatico, ma ho la sensazione che sia un personaggio. Magari sbaglio Modificato 12 ore fa da be_on_edge_84 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti