Vai al contenuto
Ferrarista

Cosa vorreste nel forum?

Post raccomandati

cancellata, al suo posto modalità crepuscolare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Servirebbe la possibilità di scegliere quanti post per pagina visualizzare (mi pare ci fosse già, probabilmente sono io che non la trovo più) perchè con la nuova connessione Hybrid++ in fibra di carbonio vorrei settare tipo 1000 post per pagina (sì, mi piace scrollare, e allora?).

Anzi no, va bene così, meglio non commissionare roba che al giorno d'oggi finisce a qualche bangladeveloper che spaca su tut invece di sistemare. Il forum va benissimo così, grazie comunque dell'attenzione :up:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 hours ago, White Star said:

Servirebbe la possibilità di scegliere quanti post per pagina visualizzare (mi pare ci fosse già, probabilmente sono io che non la trovo più) perchè con la nuova connessione Hybrid++ in fibra di carbonio vorrei settare tipo 1000 post per pagina (sì, mi piace scrollare, e allora?).

Anzi no, va bene così, meglio non commissionare roba che al giorno d'oggi finisce a qualche bangladeveloper che spaca su tut invece di sistemare. Il forum va benissimo così, grazie comunque dell'attenzione :up:

che ca*o stai dicendo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto:

che ca*o stai dicendo

 

Immagina il topic di Alonso in una singola pagina. Miliardi di post a disposizione senza dover ricaricare la pagina. Certo ci vorrebbe un'ora per caricarla, ma poi avresti accesso a tutti i post scrollando e basta. Potresti farti un volo per i Caraibi interamente leggendo il topic di Alonso, senza mai ricaricare la pagina.

 

Opinioni in merito sono gradite.

Regards

(Cit.)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
10 minutes ago, White Star said:

 

Immagina il topic di Alonso in una singola pagina. Miliardi di post a disposizione senza dover ricaricare la pagina. Certo ci vorrebbe un'ora per caricarla, ma poi avresti accesso a tutti i post scrollando e basta. Potresti farti un volo per i Caraibi interamente leggendo il topic di Alonso, senza mai ricaricare la pagina.

 

Opinioni in merito sono gradite.

Regards

(Cit.)

A questo punto appoggio l'idea, la prossima volta che vado in Turchia a farmi trapiantare qualcosa il volo passerà in un batter d'occhio leggendo le dispute le lobby spagnole e monegasche

 

:notbad: 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 28/4/2024 Alle 10:55, Inaki Rueda ha scritto:

Ti do ragione, ma il mio messaggio era scritto semplicemente con leggerezza per ridere un po' 

Non fare la fine del povero @Silver Arrows

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 29/4/2024 Alle 18:46, White Star ha scritto:

Servirebbe la possibilità di scegliere

 

ora pretendiamo pure di poter scegliere? assurdi questi giovani d'oggi :yuno:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Beyond ha scritto:

 

ora pretendiamo pure di poter scegliere? assurdi questi giovani d'oggi :yuno:

 

Io sono abbastanza vecchio per ricordare che ci fosse questa opzione in un passato remoto, ma anche abbastanza vecchio da avere problemi di memoria, quindi probabilmente sto scrivendo una cazzata (e ci mancherebbe altro). L'importante è saperlo (cit.) :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
11 ore fa, White Star ha scritto:

passato remoto

Scordammuc o Passat 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Newey in Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Venite tutti a sostenermi in questo topic 

E vi prometto che tutti i desideri che avete espresso verranno esauditi immediatamente 

12 hours ago, White Star said:

 

Io sono abbastanza vecchio per ricordare che ci fosse questa opzione in un passato remoto, ma anche abbastanza vecchio da avere problemi di memoria, quindi probabilmente sto scrivendo una cazzata (e ci mancherebbe altro). L'importante è saperlo (cit.) :asd:

Ma figurati, hai ragione. Una volta si poteva ed è anche molto facile da programmare, solo che l'admin è incompetente.

 

Sostieni ora la mia campagna elettorale esprimendo qui la tua rimostranza

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Lo sappiamo che serve un po' di faiga che qua sono tutti ti lovvoi

Modificato da ForzaFerrari88

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×