Visitatore Inviato 3 Aprile Ciao a tutti. Ero alla ricerca di una community per conoscere altri appassionati e dopo avervi letto per qualche settimana ho finalmente deciso di unirmi. L'interesse per la McLaren è nato grazie a mio padre, che ha sempre tifato Senna e con i suoi racconti mi ha trasmesso la passione per la F1. Con il passare del tempo sono rimasto legato alla squadra inglese e il sorprendente ritorno alla competitività a metà della passata stagione mi ha reso molto felice. Ci leggiamo sul forum e spero di trovarmi bene con tutti voi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 3 Aprile Buondì e benvenuto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 144 Inviato 3 Aprile Benvenuto! Ricorda che questo è l'anno di Stroll Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 384 Inviato 3 Aprile (modificato) Ciao e benvenuto sul forum @Vaevictis Sono certa che ti troverai bene E ricorda che questo sarà l'anno di Stroll e di @Rio Nero (anche se l'hanno già detto prima però pazienza ) Ci si vede! Modificato 3 Aprile da Charles_Leclerc_23 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 3 Aprile Salve. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 4 Aprile Benevento. Ricorda che quest'anno sarà l'anno di Stroll. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 714 Inviato 4 Aprile benvenuto! andrai a qualche gara quest'anno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Inviato 4 Aprile 4 minuti fa, espritz ha scritto: benvenuto! andrai a qualche gara quest'anno? Purtroppo no, vivo molto distante dalle piste italiane e le spese per il viaggio (oltre a quelle per i biglietti) sarebbero davvero proibitive. E' un'esperienza che mi manca e prima o poi desiderò fare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 8 Aprile Benvenuto e ricorda che questo è l'anno di @Rio Nero 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti