Illy 5556 Inviato 31 Marzo Cerco 8 persone, uno sicuramente è quello str***o di @Alex_Ferrari poi @Inaki Rueda chi si unisce Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1619 Inviato 31 Marzo 1 hour ago, Illy said: Cerco 8 persone, uno sicuramente è quello str***o di @Alex_Ferrari poi @Inaki Rueda chi si unisce We io sono quello con la moto di 312kg 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 31 Marzo 2 ore fa, Illy ha scritto: Cerco 8 persone, uno sicuramente è quello str***o di @Alex_Ferrari poi @Inaki Rueda chi si unisce non mi è chiaro se veniamo per stenderci o per guidare le auto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 144 Inviato 31 Marzo Posso venire a fare il reporter? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 31 Marzo Li investissero tutti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 31 Marzo 1 ora fa, Beyond ha scritto: non mi è chiaro se veniamo per stenderci o per guidare le auto Per pigliarlo in cul0 57 minuti fa, Wabloo ha scritto: Posso venire a fare il reporter? Ok Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 31 Marzo sei molto volgare 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 31 Marzo C'è coda, arriverò più tardi 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Silver Arrows 119 Inviato 31 Marzo Ragazzi io sto leggendo cose di una volgarità inaudita, me ne torno in monastero 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 1 Aprile 16 ore fa, Illy ha scritto: Cerco 8 persone, uno sicuramente è quello str***o di @Alex_Ferrari poi @Inaki Rueda chi si unisce ma dove deve andare la gente con tutta questa fretta? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 384 Inviato 1 Aprile 29 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto: ma dove deve andare la gente con tutta questa fretta? Preferisci andare a dormire? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 1 Aprile 16 ore fa, Illy ha scritto: Cerco 8 persone, uno sicuramente è quello str***o di @Alex_Ferrari poi @Inaki Rueda chi si unisce Io vengo con il camion 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 1 Aprile 28 minuti fa, Charles_Leclerc_23 ha scritto: Preferisci andare a dormire? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 1 Aprile Ciao burri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Silver Arrows 119 Inviato 1 Aprile Voglio far saltare in aria la città di Perugia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 1 Aprile 1 ora fa, Silver Arrows ha scritto: Voglio far saltare in aria la città di Perugia Ti segnalo alle autorità competenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Silver Arrows 119 Inviato 1 Aprile 4 minuti fa, Ancient Mariner ha scritto: Ti segnalo alle autorità competenti. Per carità, vuoi farmi finire di nuovo in gattabuia? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 1 Aprile 1 minuto fa, Silver Arrows ha scritto: Per carità, vuoi farmi finire di nuovo in gattabuia? Dovere di cittadino. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 1 Aprile 2 ore fa, Silver Arrows ha scritto: Voglio far saltare in aria la città di Perugia Perché? Io lì ci vado all’università Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Silver Arrows 119 Inviato 1 Aprile 1 minuto fa, ForzaFerrari ha scritto: Perché? Io lì ci vado all’università È una città massonica. L'università la trasferiamo a Terni, così potrai proseguire i tuoi studi senza problemi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti