Inaki Rueda 1661 Inviato 3 Aprile, 2024 (modificato) 36 minutes ago, Illy said: Una delle clip più epiche della storia della TV ANCHE QUANDO MIA MAMMA MI PREPARA LA MERENDA, IL PANINO COL PROSCIUTTO IL CAFFE' E TUTTO, IO LASCIO TUTTO APPOSTO PRECISO PRECISO. PERÒ NON E' CHE MI METTO A LAVARE I PIATTI, QUELLO NON LO FACCIO. COMUNQUE RIMETTO LA SEDIA APPOSTO E LASCIO I PIATTI NEL LAVANDINO CHE LEI SE LI LAVA CON CALMA E IO HO LASCIATO TUTTO APPOSTO Un uomo maturo e indipendente per avere 12 anni dai Modificato 3 Aprile, 2024 da Inaki Rueda 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2819 Inviato 3 Aprile, 2024 Ma sì, vantiamocene pure davanti agli innumerevoli fans, sarà normale farsi pulire il c..o dalla madre a 40 anni. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 166 Inviato 3 Aprile, 2024 15 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: è raro che chi ha la predisposizione genetica per mettere su tanti muscoli mantiene tanti capelli a 40 anni ATTENZIONE Mi stai dicendo che dovrei buttarmi sulla panca piana, in sostanza No va beh, per il momento resistono, ma lo spettro della piazzetta di mio padre mi assilla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1661 Inviato 3 Aprile, 2024 4 minutes ago, Wabloo said: ATTENZIONE Mi stai dicendo che dovrei buttarmi sulla panca piana, in sostanza No va beh, per il momento resistono, ma lo spettro della piazzetta di mio padre mi assilla Puoi sempre acquistare un biglietto per le Turkish hairlines Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 166 Inviato 3 Aprile, 2024 2 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: Puoi sempre acquistare un biglietto per le Turkish hairlines Pessima, ma mi ha fatto venire il sorrisetto da idiota Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 3 Aprile, 2024 @Alex_Ferrari vieni che ti devo lavare il culo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1661 Inviato 3 Aprile, 2024 27 minutes ago, White Star said: Ma sì, vantiamocene pure davanti agli innumerevoli fans, sarà normale farsi pulire il c..o dalla madre a 40 anni. Vabbe' diamo a Cesare quel che è di Cesare, voglio vedere quanti a 40 anni rimettono la sedia a posto dopo aver mangiato come lui 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 3 Aprile, 2024 57 minuti fa, Illy ha scritto: @Alex_Ferrari vieni che ti devo lavare il culo Che bello! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 3 Aprile, 2024 @Ric @chianese @Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 3 Aprile, 2024 2 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: Puoi sempre acquistare un biglietto per le Turkish hairlines Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1661 Inviato 3 Aprile, 2024 23 minutes ago, Illy said: Già visto Questo canale sta esplodendo https://www.youtube.com/channel/UCmc7fDioroRoSj2taNcwHjg , fa quasi le stesse views del canale dove gioca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 3 Aprile, 2024 (modificato) 34 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: Già visto Questo canale sta esplodendo https://www.youtube.com/channel/UCmc7fDioroRoSj2taNcwHjg , fa quasi le stesse views del canale dove gioca Modificato 3 Aprile, 2024 da Illy 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 3 Aprile, 2024 2 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: Già visto Questo canale sta esplodendo https://www.youtube.com/channel/UCmc7fDioroRoSj2taNcwHjg , fa quasi le stesse views del canale dove gioca Iscritto immediatamente. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 437 Inviato 3 Aprile, 2024 1 ora fa, Illy ha scritto: Dovrebbe prendere lezioni di guida da Amilcare Ciao 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1661 Inviato 3 Aprile, 2024 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 3 Aprile, 2024 Live gran turismo sarà pieno di voccaper 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 3 Aprile, 2024 Presa penalità 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 3 Aprile, 2024 Io sto guardando i video di supercorris fan. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 3 Aprile, 2024 Quarto con 2 penalità Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 3 Aprile, 2024 Non mi sto divertendo. Qualcuno ha gran turismo e può andargli addosso? Penalità e sclera ajahhahaha Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti