Francis 160 Inviato 9 Aprile Grazie del confronto e delle testimonianza. Io sarei disposto a pagare per un track-walk a piedi (o in bici) in pressocché qualsiasi circuito con un minimo di storia motoristica, ma non so quanto questo possa essere un business per chi possiede un circuito. In molti dei circuiti ci sono giri miliardari, che se ne fanno di me che spendo 30 euro per camminare a Brands Hatch, a Imola o a Spa. Niente. Per la cronaca alla fine, vista l'altissima probabilità di un buco nell'acqua, il giro a Suzuka non ci sarà. Peraltro, piccolo OT, mi pare di capire che in Giappone non ci sono nemmeno musei imperdibili a tema motorsport/F1 da visitare... strano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2006 Inviato 11 Aprile Il 9/4/2024 Alle 11:22, Francis ha scritto: Grazie del confronto e delle testimonianza. Io sarei disposto a pagare per un track-walk a piedi (o in bici) in pressocché qualsiasi circuito con un minimo di storia motoristica, ma non so quanto questo possa essere un business per chi possiede un circuito. In molti dei circuiti ci sono giri miliardari, che se ne fanno di me che spendo 30 euro per camminare a Brands Hatch, a Imola o a Spa. Niente. Per la cronaca alla fine, vista l'altissima probabilità di un buco nell'acqua, il giro a Suzuka non ci sarà. Peraltro, piccolo OT, mi pare di capire che in Giappone non ci sono nemmeno musei imperdibili a tema motorsport/F1 da visitare... strano. IN Giapppone c'è il museo della Honda che è qualcosa di fantascientifico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti