CharlesLeclerc23 384 Inviato 28 Marzo (modificato) viva i pop corn Modificato 28 Marzo da Charles_Leclerc_23 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Silver Arrows 119 Inviato 28 Marzo Ferratristi delusi perché il precestinato non è al livello di Super Max. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 384 Inviato 29 Marzo 11 ore fa, Silver Arrows ha scritto: Ferratristi delusi perché il precestinato non è al livello di Super Max. Esatto Però... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 29 Marzo Buona l'insalata? @Alex_Ferrari 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 29 Marzo 1 minuto fa, Illy ha scritto: Buona l'insalata? @Alex_Ferrari Ha annusato anche questa? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1620 Inviato 29 Marzo non ho ancora ben capito quali sono i troll reali del forum e quali no, soprattutto per quanto riguarda questi utenti di vecchia data 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 29 Marzo 2 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: non ho ancora ben capito quali sono i troll reali del forum e quali no, soprattutto per quanto riguarda questi utenti di vecchia data Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 29 Marzo 8 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: non ho ancora ben capito quali sono i troll reali del forum e quali no, soprattutto per quanto riguarda questi utenti di vecchia data Te lo faccio sapere nelle mutande di tua moglie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1620 Inviato 29 Marzo 1 minute ago, Illy said: Te lo faccio sapere nelle mutande di tua moglie ci vorrà un po' prima che lo scopro allora 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Silver Arrows 119 Inviato 29 Marzo Leclerc è monegasco, quindi non usa il bidet. Sainz sì perché in Spagna il bidet è più diffuso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Silver Arrows 119 Inviato 30 Marzo Mi sono segato riguardando Sainz che sorpassa Letrash, il prete ha detto che non è peccato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1620 Inviato 30 Marzo 24 minutes ago, Silver Arrows said: Mi sono segato riguardando Sainz che sorpassa Letrash, il prete ha detto che non è peccato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 30 Marzo 1 ora fa, Silver Arrows ha scritto: Mi sono segato riguardando Sainz che sorpassa Letrash, il prete ha detto che non è peccato. Dilettante in confronto a @Alex_Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 30 Marzo 23 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: non ho ancora ben capito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 737 Inviato 30 Marzo Il 27/3/2024 Alle 13:31, Illy ha scritto: Serve verstappen BOCCAPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 30 Marzo +1 in ignore list Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 30 Marzo 17 minuti fa, Fan F1 ha scritto: +1 in ignore list È un utente argentato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 30 Marzo 37 minuti fa, Fan F1 ha scritto: +1 in ignore list Non dirmi che sono io o mi metto a piangere 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 30 Marzo 9 minuti fa, Illy ha scritto: Non dirmi che sono io o mi metto a piangere sei tu ho controllato 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti