chatruc 2052 Inviato 26 Marzo Apro questo topic perchè non riesco ad aprire altro. Vorrei andare in Florida nelle ultime due settimane di agosto ma ho paura di trovare brutto tempo. Qualcuno ci è mai stato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 420 Inviato 26 Marzo Io no, però sembra bello Riguardo al clima non so Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Silver Arrows 119 Inviato 26 Marzo No, ci tengo a non morire durante una sparatoria in un centro commerciale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 27 Marzo 17 ore fa, chatruc ha scritto: Apro questo topic perchè non riesco ad aprire altro. Vorrei andare in Florida nelle ultime due settimane di agosto ma ho paura di trovare brutto tempo. Qualcuno ci è mai stato? Io ci sono stato a Giugno 2016. Bel tempo, ma clima terribile, con un'umidità spaventosa. Pensavo che la pianura padana mi avesse forgiato, ma sembra acqua di rose rispetto alla Florida. Le persone del posto mi dicevano che Luglio e Agosto sono anche peggio, con umidità e caldo asfissiante. Purtroppo quei mesi sono quelli più concreti per quanto riguarda la possibilità di trovare piogge. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 164 Inviato 27 Marzo 12 ore fa, Silver Arrows ha scritto: No, ci tengo a non morire durante una sparatoria in un centro commerciale. Allora mi sa che al giorno d'oggi non dovresti uscire di casa. Che poi nemmeno lì saresti sicuro al 100% Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 27 Marzo 19 ore fa, chatruc ha scritto: Florida nelle ultime due settimane di agosto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2052 Inviato 27 Marzo Quindi ho capito che spendo un sacco di soldi per farmi solo del male. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 27 Marzo 1 ora fa, chatruc ha scritto: Quindi ho capito che spendo un sacco di soldi per farmi solo del male. norvegia secondo me è più fresca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2052 Inviato 27 Marzo 1 minuto fa, Beyond ha scritto: norvegia secondo me è più fresca Ti direi grazie al pene. Anzi. Te lo dico. Grazie al membro virile maschile. La domanda è capire se andare in Florida nelle ultime due di agosto sia una vacanza oppure no. Esempio: se uno mi chiede di venire in Friuli in ferie, gli direi tra maggio e settembre. Non venire a gennaio e febbraio a meno che tu non voglia andare a sciare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 27 Marzo 1 ora fa, Wabloo ha scritto: Che poi nemmeno lì saresti sicuro al 100% Come ci insegna Spa_83 @Illy 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Silver Arrows 119 Inviato 27 Marzo 4 ore fa, Wabloo ha scritto: Allora mi sa che al giorno d'oggi non dovresti uscire di casa. Che poi nemmeno lì saresti sicuro al 100% Vabbè dai, l'Italia non è l'America... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 164 Inviato 27 Marzo (modificato) 9 minuti fa, Silver Arrows ha scritto: Vabbè dai, l'Italia non è l'America... No, ma per quel che mi riguarda, a meno che non ci siano guerre conclamate in corso o semi-annunciate, non mi precludo un posto da visitare. Viaggio in Europa nonostante si sentano attentati in Francia, Spagna, UK, senza grossi problemi. Se tutto rimane alla situazione attuale, a settembre andrò a vedere Varsavia (nonostante la Polonia annunci ogni giorno che un missile russo ha invaso i suoi spazi aerei). Allo stesso modo, se sono in USA e mi trovo in mezzo ad una sparatoria eh, pace, la sfiga mi ha portato nel posto sbagliato al momento sbagliato. Non me le vado a cercare, ma addirittura non andare in Florida per una sparatoria al centro commerciale di Ocala (che comunque ha ucciso una persona "mirata", quindi che aveva avuto qualche problema con il killer o il suo mandante, per dovere di cronaca), un po' too much PS: la polizia è tanto cattiva che mi hanno fermato tre volte in due settimane (sono molto presenti sulle strade e tendo ad avere il piede pesantino) - un paio di volte per leggero eccesso di velocità ed una volta per non aver dato precedenza alla pattuglia stessa al semaforo - e tutte e tre le volte mi hanno spiegato come funzionasse il codice della strada e dicendomi di stare più attento la prossima volta. Mai neanche un dollaro di multa, per dire eh Modificato 27 Marzo da Wabloo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 420 Inviato 27 Marzo 3 minuti fa, Wabloo ha scritto: No, ma per quel che mi riguarda, a meno che non ci siano guerre conclamate in corso o semi-annunciate, non mi precludo un posto da visitare. Viaggio in Europa nonostante si sentano attentati in Francia, Spagna, UK, senza grossi problemi. Se tutto rimane alla situazione attuale, a settembre andrò a vedere Varsavia (nonostante la Polonia annunci ogni giorno che un missile russo ha invaso i suoi spazi aerei). Allo stesso modo, se sono in USA e mi trovo in mezzo ad una sparatoria eh, pace, la sfiga mi ha portato nel posto sbagliato al momento sbagliato. Non me le vado a cercare, ma addirittura non andare in Florida per una sparatoria al centro commerciale di Ocala (che comunque ha ucciso una persona "mirata", quindi che aveva avuto qualche problema con il killer o il suo mandante, per dovere di cronaca), un po' too much Ok che non bisogna rinunciare al viaggio in Florida per paura di una sparatoria però... Come fai a dire "Eh, pace"?????? Addirittura io fuggirei XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 164 Inviato 27 Marzo 10 minuti fa, Charles_Leclerc_23 ha scritto: Ok che non bisogna rinunciare al viaggio in Florida per paura di una sparatoria però... Come fai a dire "Eh, pace"?????? Addirittura io fuggirei XD Perché non hai il controllo di nulla. A meno che non giri con la scorta, se capiti lì, capiti lì e basta. Non dovrei prendere l’aereo perché potrebbe cadere e, anzi, non dovrei prendere la macchina perché uno potrebbe venirmi dentro, magari ubriaco. E comunque certo che fuggirei anch’io (forse mi nascondo), ma di certo ormai ci sei dentro e vada come vada Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 420 Inviato 27 Marzo Adesso, Wabloo ha scritto: Perché non hai il controllo di nulla. A meno che non giri con la scorta, se capiti lì, capiti lì e basta. Non dovrei prendere l’aereo perché potrebbe cadere e, anzi, non dovrei prendere la macchina perché uno potrebbe venirmi dentro, magari ubriaco. E comunque certo che fuggirei anch’io (forse mi nascondo), ma di certo ormai ci sei dentro e vada come vada maddài sì, lo so, scherzavo XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 27 Marzo 4 ore fa, chatruc ha scritto: La domanda è capire se andare in Florida nelle ultime due di agosto sia una vacanza oppure no. ma perchè vorresti andare proprio in florida? che avrebbe di così allettante da andarci nel periodo più bollente dell'anno poi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 27 Marzo 1 minuto fa, Beyond ha scritto: ma perchè vorresti andare proprio in florida? che avrebbe di così allettante da andarci nel periodo più bollente dell'anno poi Disneyworld Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 27 Marzo 1 minuto fa, Ancient Mariner ha scritto: Disneyworld ad agosto. vuole morire forse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 27 Marzo Adesso, Beyond ha scritto: ad agosto. vuole morire forse Si vede che è uno di quelli che non soffre il caldo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 164 Inviato 27 Marzo 17 minuti fa, Charles_Leclerc_23 ha scritto: maddài sì, lo so, scherzavo XD Ma sì sì, però ho questa "battaglia" con i miei genitori da quando ho iniziato a lavorare fuori ed a viaggiare per ferie, i quali nel primo caso mi rispondono "ma che ci vadano loro" e nel secondo "ma è tanto bella l'Italia, che necessità c'è di andare all'estero". Quindi ormai è diventata parte della mia deformazione professionale, argomentare come sopra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti