ForzaFerrari 2162 Inviato 20 Giugno Io e alcuni amici volevamo andare a Malta poco dopo metà agosto, ma abbiamo trovato pochi voli e soprattutto costosi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 164 Inviato 20 Giugno (modificato) 1 ora fa, ForzaFerrari ha scritto: Io e alcuni amici volevamo andare a Malta poco dopo metà agosto, ma abbiamo trovato pochi voli e soprattutto costosi. Belle spiagge a Malta, ci ho fatto una settimana qualche estate fa con un amico Che poi, con partenza da Milano, i prezzi sono anche contenuti Modificato 20 Giugno da Wabloo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2052 Inviato 24 Giugno Sono stato in questi giorni per lavoro a Roma (aeroporto e stazione), aeroporto Venezia, Madrid e Alicante. Vi assicuro che il numero di turisti è inverosimile, soprattutto americani. Strano che Roma sia tenuta come una fogna nonostante le valangate di soldi che riceve ogni anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 164 Inviato 24 Giugno Mi sono accorto che è molto gettonata Ksamil, Albania, quest'anno. La mia ragazza è là in questi giorni e dice che intanto è molto economica, da domani mi saprà dire di tutto il resto. Vi faccio sapere, mi sa che ci farò un salto anch'io, quest'estate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti