ForzaFerrari 2164 Inviato 20 Giugno, 2024 Io e alcuni amici volevamo andare a Malta poco dopo metà agosto, ma abbiamo trovato pochi voli e soprattutto costosi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 166 Inviato 20 Giugno, 2024 (modificato) 1 ora fa, ForzaFerrari ha scritto: Io e alcuni amici volevamo andare a Malta poco dopo metà agosto, ma abbiamo trovato pochi voli e soprattutto costosi. Belle spiagge a Malta, ci ho fatto una settimana qualche estate fa con un amico Che poi, con partenza da Milano, i prezzi sono anche contenuti Modificato 20 Giugno, 2024 da Wabloo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2079 Inviato 24 Giugno, 2024 Sono stato in questi giorni per lavoro a Roma (aeroporto e stazione), aeroporto Venezia, Madrid e Alicante. Vi assicuro che il numero di turisti è inverosimile, soprattutto americani. Strano che Roma sia tenuta come una fogna nonostante le valangate di soldi che riceve ogni anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 166 Inviato 24 Giugno, 2024 Mi sono accorto che è molto gettonata Ksamil, Albania, quest'anno. La mia ragazza è là in questi giorni e dice che intanto è molto economica, da domani mi saprà dire di tutto il resto. Vi faccio sapere, mi sa che ci farò un salto anch'io, quest'estate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2079 Inviato 21 ore fa Datemi una proposta immediata per il mese di agosto, non so cosa fare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nkola1979 59 Inviato 20 ore fa 1 ora fa, chatruc ha scritto: Datemi una proposta immediata per il mese di agosto, non so cosa fare. A casa... o un isola ...bella isolata della croazia.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2956 Inviato 10 ore fa 11 ore fa, chatruc ha scritto: Datemi una proposta immediata per il mese di agosto, non so cosa fare. Una decina di giorni al lago di Molveno: ti spennano per bene ma la zona è molto bella, inoltre, cosa non da poco, si può fare il bagno (il lago è balneabile) e se ti piace la montagna c'è una seggiovia che ti porta sulle Dolomiti di Brenta, che sono proprio lì sopra e, come saprai, sono una meraviglia. Insomma, è una vacanza di mare e anche di montagna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6930 Inviato 9 ore fa 12 ore fa, chatruc ha scritto: Datemi una proposta immediata per il mese di agosto, non so cosa fare. bel giro nella pampa argentina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2079 Inviato 2 ore fa 6 ore fa, Beyond ha scritto: bel giro nella pampa argentina Ma prima mi tocca essere lapizzato, visti i prezzi. Ma oltre alle idee, conoscete venditori di buone offerte? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti