Vai al contenuto
chatruc

Il topic delle vacanze

Post raccomandati

Apro questo topic perchè non riesco ad aprire altro.

 

Vorrei andare in Florida nelle ultime due settimane di agosto ma ho paura di trovare brutto tempo. Qualcuno ci è mai stato?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io no, però sembra bello

Riguardo al clima non so

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No, ci tengo a non morire durante una sparatoria in un centro commerciale. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
17 ore fa, chatruc ha scritto:

Apro questo topic perchè non riesco ad aprire altro.

 

Vorrei andare in Florida nelle ultime due settimane di agosto ma ho paura di trovare brutto tempo. Qualcuno ci è mai stato?

 

Io ci sono stato a Giugno 2016. Bel tempo, ma clima terribile, con un'umidità spaventosa. Pensavo che la pianura padana mi avesse forgiato, ma sembra acqua di rose rispetto alla Florida. Le persone del posto mi dicevano che Luglio e Agosto sono anche peggio, con umidità e caldo asfissiante. Purtroppo quei mesi sono quelli più concreti per quanto riguarda la possibilità di trovare piogge.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
12 ore fa, Silver Arrows ha scritto:

No, ci tengo a non morire durante una sparatoria in un centro commerciale. 

 

Allora mi sa che al giorno d'oggi non dovresti uscire di casa. Che poi nemmeno lì saresti sicuro al 100%

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
19 ore fa, chatruc ha scritto:

Florida nelle ultime due settimane di agosto

:ocon1m:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quindi ho capito che spendo un sacco di soldi per farmi solo del male.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, chatruc ha scritto:

Quindi ho capito che spendo un sacco di soldi per farmi solo del male.

 

 

 

norvegia secondo me è più fresca

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Beyond ha scritto:

 

 

norvegia secondo me è più fresca

 

Ti direi grazie al pene. Anzi. Te lo dico. Grazie al membro virile maschile.

 

La domanda è capire se andare in Florida nelle ultime due di agosto sia una vacanza oppure no.

 

Esempio: se uno mi chiede di venire in Friuli in ferie, gli direi tra maggio e settembre. Non venire a gennaio e febbraio a meno che tu non voglia andare a sciare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Wabloo ha scritto:

Che poi nemmeno lì saresti sicuro al 100%

Come ci insegna Spa_83 @Illy

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, Wabloo ha scritto:

 

Allora mi sa che al giorno d'oggi non dovresti uscire di casa. Che poi nemmeno lì saresti sicuro al 100%

 

Vabbè dai, l'Italia non è l'America...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
9 minuti fa, Silver Arrows ha scritto:

 

Vabbè dai, l'Italia non è l'America...

 

No, ma per quel che mi riguarda, a meno che non ci siano guerre conclamate in corso o semi-annunciate, non mi precludo un posto da visitare.

Viaggio in Europa nonostante si sentano attentati in Francia, Spagna, UK, senza grossi problemi. Se tutto rimane alla situazione attuale, a settembre andrò a vedere Varsavia (nonostante la Polonia annunci ogni giorno che un missile russo ha invaso i suoi spazi aerei).

 

Allo stesso modo, se sono in USA e mi trovo in mezzo ad una sparatoria eh, pace, la sfiga mi ha portato nel posto sbagliato al momento sbagliato.

Non me le vado a cercare, ma addirittura non andare in Florida per una sparatoria al centro commerciale di Ocala (che comunque ha ucciso una persona "mirata", quindi che aveva avuto qualche problema con il killer o il suo mandante, per dovere di cronaca), un po' too much :maxnotme:

 

 

PS: la polizia è tanto cattiva che mi hanno fermato tre volte in due settimane (sono molto presenti sulle strade e tendo ad avere il piede pesantino) - un paio di volte per leggero eccesso di velocità ed una volta per non aver dato precedenza alla pattuglia stessa al semaforo - e tutte e tre le volte mi hanno spiegato come funzionasse il codice della strada e dicendomi di stare più attento la prossima volta. Mai neanche un dollaro di multa, per dire eh

Modificato da Wabloo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wabloo ha scritto:

 

No, ma per quel che mi riguarda, a meno che non ci siano guerre conclamate in corso o semi-annunciate, non mi precludo un posto da visitare.

Viaggio in Europa nonostante si sentano attentati in Francia, Spagna, UK, senza grossi problemi. Se tutto rimane alla situazione attuale, a settembre andrò a vedere Varsavia (nonostante la Polonia annunci ogni giorno che un missile russo ha invaso i suoi spazi aerei).

 

Allo stesso modo, se sono in USA e mi trovo in mezzo ad una sparatoria eh, pace, la sfiga mi ha portato nel posto sbagliato al momento sbagliato.

Non me le vado a cercare, ma addirittura non andare in Florida per una sparatoria al centro commerciale di Ocala (che comunque ha ucciso una persona "mirata", quindi che aveva avuto qualche problema con il killer o il suo mandante, per dovere di cronaca), un po' too much :maxnotme:

Ok che non bisogna rinunciare al viaggio in Florida per paura di una sparatoria però...

Come fai a dire "Eh, pace"?????? Addirittura io fuggirei XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Charles_Leclerc_23 ha scritto:

Ok che non bisogna rinunciare al viaggio in Florida per paura di una sparatoria però...

Come fai a dire "Eh, pace"?????? Addirittura io fuggirei XD


Perché non hai il controllo di nulla. A meno che non giri con la scorta, se capiti lì, capiti lì e basta. Non dovrei prendere l’aereo perché potrebbe cadere e, anzi, non dovrei prendere la macchina perché uno potrebbe venirmi dentro, magari ubriaco.

 

E comunque certo che fuggirei anch’io (forse mi nascondo), ma di certo ormai ci sei dentro e vada come vada

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Wabloo ha scritto:


Perché non hai il controllo di nulla. A meno che non giri con la scorta, se capiti lì, capiti lì e basta. Non dovrei prendere l’aereo perché potrebbe cadere e, anzi, non dovrei prendere la macchina perché uno potrebbe venirmi dentro, magari ubriaco.

 

E comunque certo che fuggirei anch’io (forse mi nascondo), ma di certo ormai ci sei dentro e vada come vada

maddài sì, lo so, scherzavo XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, chatruc ha scritto:

 

La domanda è capire se andare in Florida nelle ultime due di agosto sia una vacanza oppure no.

 

ma perchè vorresti andare proprio in florida? che avrebbe di così allettante da andarci nel periodo più bollente dell'anno poi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Beyond ha scritto:

 

ma perchè vorresti andare proprio in florida? che avrebbe di così allettante da andarci nel periodo più bollente dell'anno poi

Disneyworld :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ancient Mariner ha scritto:

Disneyworld :asd:

 

ad agosto. vuole morire forse

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Beyond ha scritto:

 

ad agosto. vuole morire forse

Si vede che è uno di quelli che non soffre il caldo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Charles_Leclerc_23 ha scritto:

maddài sì, lo so, scherzavo XD

 

Ma sì sì, però ho questa "battaglia" con i miei genitori da quando ho iniziato a lavorare fuori ed a viaggiare per ferie, i quali nel primo caso mi rispondono "ma che ci vadano loro" e nel secondo "ma è tanto bella l'Italia, che necessità c'è di andare all'estero".

Quindi ormai è diventata parte della mia deformazione professionale, argomentare come sopra :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×