Vai al contenuto
ForzaFerrari

Le vostre auto

Post raccomandati

Topic in cui potete postare la vostra auto. Comincio io: Lancia Ypsilon 1.2 Benzina/GPl 69 cv 2019. Considerando che ho la patente da poco più di un anno e sono ancora neopatentato quindi, e che la macchina è totalmente mia (non la condivido al momento con nessuno), mi va più che bene. Presa l’estate scorsa con 54k km, io ne ho giá fatti circa 11k.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mercedes classe A W176 con cui mi trovo divinamente bene. 1.6 cc benzina, 122 cavalli, sport. A parte per il tettuccio e gli specchietti che non si chiudono automaticamente, è full optional.

Acquisto che rifarei sempre nella vita in quel periodo della mia vita. Ora che ho fatto famiglia, sono in cerca di altro (cambiando la macchina della moglie, non la mia).

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie, per non aver ignorato questo topic. 
Up (non la Volkswagen asd).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nessuna perché non ne ho bisogno al momento e mi trovo bene a viaggiare con il trasporto pubblico :-) inoltre ho più soldi in saccoccia senza pensare ad assicurazione, ecc. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh, avere una macchina è comunque una grande libertà e possibilità di indipendenza personale. Poi, se riesci a fare senza, buon per te.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 15/3/2024 Alle 16:55, ForzaFerrari ha scritto:

Up (non la Volkswagen asd).

Proprio l'auto che ho io lol :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Charles_Leclerc_23 ha scritto:

Proprio l'auto che ho io lol :asd:

La ha un mio amico, a metano. Non è male, si parcheggia divinamente, peró è ferma in salita ahahah.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, ForzaFerrari ha scritto:

La ha un mio amico, a metano. Non è male, si parcheggia divinamente, peró è ferma in salita ahahah.

wow

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo sia colpa del metano e del motore poco potente (credo sia un 1000).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto:

Credo sia colpa del metano e del motore poco potente (credo sia un 1000).

ah ok

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Kia Niro ibrida del 2018

 

2018-Kia-Niro-PHEV-EX-Premium-front-view

 

Mi trovo molto bene, anche se avrei preferito prendere la seconda serie del 2019 perché più efficiente sull'ibrido.

Alla fine con questa a benzina consumo meno dell'auto a gasolio che avevo prima, sono più comodo nella guida e poi ci sono (quasi) tutti i gadgettini elettronici moderni che rendono la vita a bordo più comoda (integrazione col cellulare in primis)

 

Altro bonus: con l'ibrida posso circolare a Milano senza problemi di area B o C. Non è una cosa che faccio spesso dato che vivo a Monza però, dato che ho amici e parenti in città è un problema in meno a cui badare

Modificato da andycott

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Molto molto valida.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
Il 15/3/2024 Alle 20:06, Silver Arrows ha scritto:

Nessuna perché non ne ho bisogno al momento e mi trovo bene a viaggiare con il trasporto pubblico :-) inoltre ho più soldi in saccoccia senza pensare ad assicurazione, ecc. 

 

Idem, anche se credo non sceglieremmo la stessa marca di auto, qualora ne comprassimo una. :asd:

 

Comunque mi aggiungo alla lista di quelli che guidano la VW Up, semplicemente perchè è il modello più diffuso in zona per il car sharing. Ovviamente sono maltrattate, ma per l'uso che ne faccio va bene così.

 

Il mio veicolo di proprietà più potente è una Gazelle Chamonix, fa circa 50km con un litro se il vento è a favore.

Modificato da White Star

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Contando che a fine ottobre la mia bella Chevrolet Cruze 1.6 (benzina/GPL) è andata a fuoco per motivi non ben capiti... :sweat: (In realtà secondo noi è saltato qualcosa a livello di cambio e ha spaccato la testa, con relativo fuoco)

 

Siamo andati su un ibrido, Renault Clio - espirit Alpine 1.6 da 145 CV, davvero una bella auto. Come seconda auto in famiglia, una Fiat Panda1.2 benzina del 2012, 69 CV.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
28 minuti fa, KimiSanton ha scritto:

Contando che a fine ottobre la mia bella Chevrolet Cruze 1.6 (benzina/GPL) è andata a fuoco per motivi non ben capiti... :sweat: (In realtà secondo noi è saltato qualcosa a livello di cambio e ha spaccato la testa, con relativo fuoco)

Hai finalmente emulato il tuo idolo :asd:

Formula 1 on X: "BAHRAIN FLASHBACK 🇧🇭 Who remembers this? 😮 Kimi  Raikkonen's McLaren catches fire at the first #BahrainGP in 2004 🔥  https://t.co/EaQcnwmHGj" / X

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 ore fa, KimiSanton ha scritto:

secondo noi

Secondo voi XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 16/3/2024 Alle 23:28, White Star ha scritto:

 

Idem, anche se credo non sceglieremmo la stessa marca di auto, qualora ne comprassimo una. :asd:

 

Comunque mi aggiungo alla lista di quelli che guidano la VW Up, semplicemente perchè è il modello più diffuso in zona per il car sharing. Ovviamente sono maltrattate, ma per l'uso che ne faccio va bene così.

 

Il mio veicolo di proprietà più potente è una Gazelle Chamonix, fa circa 50km con un litro se il vento è a favore.

 

Io sceglierei questa macchina: 

 

17C649_002_source.0__1_.jpg

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Silver Arrows ha scritto:

 

Io sceglierei questa macchina: 

 

17C649_002_source.0__1_.jpg

Wow bella sei andato a prenderla nel futuro? :asd:

Comunque mi piace

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Charles_Leclerc_23 ha scritto:

Wow bella sei andato a prenderla nel futuro? :asd:

Comunque mi piace

 

È una macchina veramente figa 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
1 minuto fa, Silver Arrows ha scritto:

 

È una macchina veramente figa 

Vero

Modificato da Charles_Leclerc_23

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×