Vai al contenuto
ForzaFerrari

L'orsacchiotto Oliver Bearman

Post raccomandati

Pilota interessante, sono curioso di seguirlo, anche perchè con i sedili Ferrari blindati da LEC e HAM per un pò, si potrebbe tentare di soffiarlo alla scuderia dovesse valere.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
11 ore fa, Garviel Loken ha scritto:

Pilota interessante, sono curioso di seguirlo, anche perchè con i sedili Ferrari blindati da LEC e HAM per un pò, si potrebbe tentare di soffiarlo alla scuderia dovesse valere.

Parli per conto di MB? O altri?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
11 minuti fa, JLP ha scritto:

Parli per conto di MB? O altri?

 

Anche McLaren: dovesse essere davvero in partenza Max verso Mercedes, vedo Norris o Piastri in RB.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

IMHO spero che Ferrari non se lo lasci scappare...

Poi non so se è un altro "vittelino da latte" :asd:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

edit fail 

Modificato da Inaki Rueda

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Inaki Rueda ha scritto:

 

Bearman: “Ora arriva in F1 chi non è nella top10 di F2”

 

Tipo te? 

A chi si riferisce? 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 hours ago, Inaki Rueda said:

 

Bearman: “Ora arriva in F1 chi non è nella top10 di F2”

 

Tipo te? 

 

Inaki Inaki che fai trolli?

 

l'articolo completo parla di altro, se la metti cosi pare che Bearman si lamenta di piloti scarsi in F2 che approdano in F1

 

"Zhou ha poi dedicato un pensiero anche alle difficoltà avute nell’approdare in Formula 1: “Nel 2021 quando firmai con l’Alfa Romeo, ricevetti tanti insulti razzisti da gente che non aveva seguito la mia carriera. Io ero arrivato terzo in F2 vincendo quattro gare, mentre ora un pilota fuori dalla top10 avrà un sedile in F1, circondato da un grande supporto. Questo dimostra che i pregiudizi sulla nazionalità sono reali. Quando si è asiatici è difficile da cambiare questa mentalità, ma non mi preoccupo per questo“. "

 

https://www.formulapassion.it/f1/f1-news/zhou-pregiudizi-perche-asiatico-e-punge-bearman-arriva-in-f1-chi-non-nella-top10-f2#google_vignette

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
35 minutes ago, Stout said:

 

Inaki Inaki che fai trolli?

 

Hai completamente ragione, chiedo scusa ma d'altronde c'è da aspettarsi che non passa giorno senza che faccio dei fail del genere.

 

Ho fatto una cosa che non si dovrebbe fare, cioè leggere solo il titolo, che effettivamente mi ha traviato visto che ho confuso soggetto e complemento oggetto. Edito il post che è una pura corbelleria 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Inaki Rueda said:

Hai completamente ragione, chiedo scusa ma d'altronde c'è da aspettarsi che non passa giorno senza che faccio dei fail del genere.

 

Ho fatto una cosa che non si dovrebbe fare, cioè leggere solo il titolo, che effettivamente mi ha traviato visto che ho confuso soggetto e complemento oggetto. Edito il post che è una pura corbelleria 

non fare cosi

 

pensa a Donaldone :asd:

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 12/08/2024 Alle 16:29, Inaki Rueda ha scritto:

Hai completamente ragione, chiedo scusa ma d'altronde c'è da aspettarsi che non passa giorno senza che faccio dei fail del genere.

 

Ho fatto una cosa che non si dovrebbe fare, cioè leggere solo il titolo, che effettivamente mi ha traviato visto che ho confuso soggetto e complemento oggetto. Edito il post che è una pura corbelleria 

:lecwow:

Un mega super ultra admin che ammette di scrivere ca****e!!

Incredibile!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
14 hours ago, JLP said:

:lecwow:

Un mega super ultra admin che ammette di scrivere ca****e!!

Incredibile!!

e' l'impatto del glowing nickname

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie al ban di Magnussen dovrebbe correre a Baku

 

GWZs-9VWUAAuduv?format=jpg&name=4096x409

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

arrivata la conferma che corre lui al posto di mag

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Molto buono per Ollie avere un'opportunità simile su uno dei suoi circuiti migliori, l'anno scorso in F2 da rookie nella categoria fece il miglior WE dell'anno con pole position e vittoria in entrambe le due gare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sono curioso di rivederlo in F1, in un antipasto del 2025.

Sicuramente è un bel pilota, ma per ora mi sembra eccessivamente pompato mediaticamente; i suoi risultati in F2 sono stati ampiamente deludenti, ok anche per colpa di Prema, ma insomma qualcosa di più me la aspettavo al secondo anno.

Poi che i risultati in F2 non siano un riferimento che dica tutto siamo d'accordo, ma quello abbiamo per giudicare un pilota.

Comunque il potenziale ce l'ha sicuramente, e tiferò per lui nel prossimo weekend.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chissà che riesca a fare una gara decente in F1 invece che il solito weekend scialbo in F2. 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×