Hunaudieres 570 Inviato 4 Marzo (modificato) un sarchiapone americano Modificato 4 Marzo da Hunaudieres Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 384 Inviato 4 Marzo 2 minuti fa, Hunaudieres ha scritto: un sarchiapone Perfetto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 4 Marzo 2 ore fa, Charles_Leclerc_23 ha scritto: Magari anche un drago Quello glielo infilo alla fidanzata di @Alex_Ferrari mentre lui la saluta dalla finestra 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 4 Marzo (modificato) 3 ore fa, Ruberekus ha scritto: ne ho molti in frigo e freezer Anche uomini? 9 minuti fa, Illy ha scritto: Quello glielo infilo alla fidanzata di @Alex_Ferrari mentre lui la saluta dalla finestra Salutava sempre @The-Flying-Finn(mi risponderà sicuramente) Modificato 4 Marzo da ForzaFerrari 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 4 Marzo 56 minuti fa, Illy ha scritto: Quello glielo infilo alla fidanzata di @Alex_Ferrari mentre lui la saluta dalla finestra Ad avercela la fidanzata te lo farei fare volentieri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 5 Marzo 50 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto: Ad avercela la fidanzata te lo farei fare volentieri Segaiolo di Pistoia 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 5 Marzo 10 ore fa, Alex_Ferrari ha scritto: Ad avercela la fidanzata te lo farei fare volentieri Ma allora era una bambola gonfiabile, farabutto mi hai truffato 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 384 Inviato 5 Marzo 15 ore fa, Illy ha scritto: Quello glielo infilo alla fidanzata di @Alex_Ferrari mentre lui la saluta dalla finestra Perfetto allora 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 5 Marzo @Illy che animale sei 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 384 Inviato 5 Marzo 6 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: @Illy che animale sei Un @Illy secondo me 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 5 Marzo 3 minuti fa, Charles_Leclerc_23 ha scritto: Un @Illy secondo me Per me è la cipolla 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 384 Inviato 5 Marzo Adesso, ForzaFerrari88 ha scritto: Per me è la cipolla La cipolla giustamente è un animale 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 5 Marzo 59 minuti fa, Charles_Leclerc_23 ha scritto: La cipolla giustamente è un animale Te lo faccio sapere stasera 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 384 Inviato 5 Marzo 2 minuti fa, Illy ha scritto: Te lo faccio sapere stasera Ottimo allora 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 5 Marzo 22 minuti fa, Illy ha scritto: Te lo faccio sapere stasera Illuccio ti manca effe? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 144 Inviato 5 Marzo Stavo per rispondere seriamente ma credo sia andato tutto a schifìo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 384 Inviato 5 Marzo 5 minuti fa, Wabloo ha scritto: Stavo per rispondere seriamente ma credo sia andato tutto a schifìo Tranquillo stai, se vuoi rispondere seriamente puoi @Illycome si chiamano i tuoi gatti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 144 Inviato 5 Marzo 19 minuti fa, Charles_Leclerc_23 ha scritto: Tranquillo stai, se vuoi rispondere seriamente puoi @Illycome si chiamano i tuoi gatti? Allora mi lancio: un cane e due gatti freschi freschi di qualche mese 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 5 Marzo 1 ora fa, ForzaFerrari ha scritto: Illuccio ti manca effe? Certo 1 ora fa, Charles_Leclerc_23 ha scritto: Tranquillo stai, se vuoi rispondere seriamente puoi @Illycome si chiamano i tuoi gatti? Uno si chiama goku, l'altro dragonball Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 5 Marzo 1 ora fa, Illy ha scritto: Certo A proposito di gatti. @Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti