Hunaudieres 573 Inviato 26 Marzo, 2024 37 minuti fa, Beyond ha scritto: a me i cuori oppure sono costretto a sguinzagliarti contro @ForzaFerrari88 se gli sguinzagli contro un criceto gli fai più paura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Silver Arrows 119 Inviato 26 Marzo, 2024 2 minuti fa, Hunaudieres ha scritto: se gli sguinzagli contro un criceto gli fai più paura Se @Beyond vuole i miei cuori, nessun problema. È un omaggio al boss del forum, ed inoltre mi terrà sotto la sua ala protettiva. Il problema ora è che come farò a dare i cuori a @Charles_Leclerc_23? Potrebbe prendersela a male. Mi trovo in una situazione oggettivamente difficile... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 460 Inviato 26 Marzo, 2024 5 ore fa, Silver Arrows ha scritto: Se @Beyond vuole i miei cuori, nessun problema. È un omaggio al boss del forum, ed inoltre mi terrà sotto la sua ala protettiva. Il problema ora è che come farò a dare i cuori a @Charles_Leclerc_23? Potrebbe prendersela a male. Mi trovo in una situazione oggettivamente difficile... bah ma ti pare che me la prendo XD? e poi perché dovresti dare cuori proprio a me? 5 ore fa, Illy ha scritto: @Charles_Leclerc_23 -.- 18 ore fa, ForzaFerrari ha scritto: de megic du mugic 19 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: Ciao @Charles_Leclerc_23 se devo... ciao (?) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2840 Inviato 26 Marzo, 2024 Bello il mio treno che arriva in stazione fumando da una ruota come la Red Bull. Ottimi odori, soprattutto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1691 Inviato 26 Marzo, 2024 Vedo che la nostra Leclerchina n°1 ha dato il meglio di se anche oggi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2171 Inviato 26 Marzo, 2024 Tra poco si chiude dai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1691 Inviato 26 Marzo, 2024 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 460 Inviato 26 Marzo, 2024 1 ora fa, Inaki Rueda ha scritto: Vedo che la nostra Leclerchina n°1 ha dato il meglio di se anche oggi. E chi sarebbe questa Leclerchina -.- Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1691 Inviato 26 Marzo, 2024 3 minutes ago, Charles_Leclerc_23 said: E chi sarebbe questa Leclerchina -.- non tu tranquill* Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 460 Inviato 26 Marzo, 2024 2 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: non tu tranquill* Oh apriti Cielo, è capitato un miracolo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 460 Inviato 26 Marzo, 2024 Buonasera Italia! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2840 Inviato 26 Marzo, 2024 Ma anche buongiorno Australia! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1691 Inviato 26 Marzo, 2024 ma notizie di Illy? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 26 Marzo, 2024 Adesso, Inaki Rueda ha scritto: ma notizie di Illy? Voccaper 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1691 Inviato 26 Marzo, 2024 1 minute ago, Illy said: Voccaper Ah ecco stai guardando la live ricordati di donare visto che si deve comprare la scheda grafica nuova 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 460 Inviato 26 Marzo, 2024 Ma che Umpa Lumpa che siete 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1691 Inviato 26 Marzo, 2024 (modificato) un po' ha fracassato gli zebedei 'sta leclerchina con sti commenti da bambini, forum illeggibile di questi tempi 1 minute ago, Charles_Leclerc_23 said: Ma che Umpa Lumpa che siete Qual è la tua bambola preferita? Modificato 26 Marzo, 2024 da Inaki Rueda 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 460 Inviato 26 Marzo, 2024 (modificato) Tra poco si chiude :sisi: 2 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: un po' ha fracassato gli zebedei 'sta leclerchina con sti commenti da bambini, forum illeggibile di questi tempi Qual è la tua bambola preferita? Avevi detto che non ero io la leclerchina Modificato 26 Marzo, 2024 da Charles_Leclerc_23 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1691 Inviato 26 Marzo, 2024 1 minute ago, Charles_Leclerc_23 said: Tra poco si chiude Avevi detto che non ero io la leclerchina Non sei tu infatti davvero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti