CharlesLeclerc23 384 Inviato 28 Marzo Adesso, Illy ha scritto: Ormai appuntamento fisso, non si scopa neppure per vederlo Certo che no 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1620 Inviato 28 Marzo 11 minutes ago, Charles_Leclerc_23 said: Awesome Perché hai perso 12 punti di reputazione stanotte? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1620 Inviato 28 Marzo Video incredibile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 384 Inviato 28 Marzo 1 ora fa, Inaki Rueda ha scritto: Perché hai perso 12 punti di reputazione stanotte? boh è quello che mi chiedevo anche io già da ieri dove son finiti i miei cuori? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 384 Inviato 28 Marzo 24 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: Video incredibile il prossimo video allora sarà mangio la brioche a colazione 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1620 Inviato 28 Marzo 3 minutes ago, Charles_Leclerc_23 said: il prossimo video allora sarà mangio la brioche a colazione Speriamo è da tanto che aspetto un video sull'argomento 9 minutes ago, Charles_Leclerc_23 said: boh è quello che mi chiedevo anche io già da ieri dove son finiti i miei cuori? Te li rido io tranquilla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 28 Marzo Ma non andava chiuso sto topic? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 384 Inviato 28 Marzo 7 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: Speriamo è da tanto che aspetto un video sull'argomento Te li rido io tranquilla grazie personcina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 28 Marzo Hanno beccato @Alex_Ferrari mentre annusava sellini di biciclette per donna. Fai schifo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 28 Marzo 4 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: Video incredibile Madonna non vedo l'ora arrivi stasera per poterlo vedere Chissà le big views che farà. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 28 Marzo 6 ore fa, Illy ha scritto: Hanno beccato @Alex_Ferrari mentre annusava sellini di biciclette per donna. Fai schifo Mi hai dato una nuova idea su come passare le mie giornate 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1620 Inviato 28 Marzo 6 hours ago, Illy said: Hanno beccato @Alex_Ferrari mentre annusava sellini di biciclette per donna. Fai schifo Allora quello che ho visto leccare le infradito delle donne alla Spa non era lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 28 Marzo 40 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: Allora quello che ho visto leccare le infradito delle donne alla Spa non era lui Non è il suo stile, sarà stato @Anni80 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 28 Marzo Stasera seratona. Mi sto guardando la sua live. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 28 Marzo Cosa é successo stasera? Me lo sono perso, @Inaki Ruedametti scene salienti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1620 Inviato 29 Marzo (modificato) 6 hours ago, Illy said: Cosa é successo stasera? Me lo sono perso, @Inaki Ruedametti scene salienti Gli si è cancellato il tempo e ha sclerato per due ore a causa di ciò, poi si è messo a fare la qualifica anche se "questo non è il suo lavoro perché a lui piace correre, se gli piaceva fare la qualifica sarebbe andato a fare il professionista per farsi pagare" e ha dominato due gare nella prestigiosissima categoria A, composta prevalentemente di persone che giocano da un paio di settimane Modificato 29 Marzo da Inaki Rueda 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 384 Inviato 29 Marzo Poi vedo che dura 4 ore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 29 Marzo 8 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: Gli si è cancellato il tempo e ha sclerato per due ore a causa di ciò, poi si è messo a fare la qualifica anche se "questo non è il suo lavoro perché a lui piace correre, se gli piaceva fare la qualifica sarebbe andato a fare il professionista per farsi pagare" e ha dominato due gare nella prestigiosissima categoria A, composta prevalentemente di persone che giocano da un paio di settimane “Serie A” Spero abbia finito di correre a SPA. stasera con cosa ci delizierà? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1620 Inviato 29 Marzo 30 minutes ago, Ancient Mariner said: “Serie A” Spero abbia finito di correre a SPA. stasera con cosa ci delizierà? Non gioca più a gran turismo, non hai sentito? L'ha detto nella live di ieri, di due giorni fa, di settimana scorsa, in due live di due settimane fa e in praticamente ogni live in 4 mesi. Svegliati e segui con attenzione i suoi video per favore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti