Ancient Mariner 430 Inviato 27 Febbraio Io sono una brutta persona. occhiali, capelli lunghi, tatuaggi, malcagato. Una persona da evitare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 27 Febbraio 1 ora fa, Ancient Mariner ha scritto: Io sono una brutta persona. occhiali, capelli lunghi, tatuaggi, malcagato. Una persona da evitare. sei veramente brutto. Benvenuto nel clan Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 27 Febbraio 9 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto: sei veramente brutto. Benvenuto nel clan Grazie mille. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 28 Febbraio 14 ore fa, Ancient Mariner ha scritto: Grazie mille. Prego. Settimana prossimo raduno delle brutte persone. @Beyond porta un ospite speciale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 392 Inviato 28 Febbraio On 2/26/2024 at 3:56 PM, Beyond said: spero pochi Già, alcuni non soni toccati mentre altri sono sempre al centro delle critiche Like me Non è possibile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3889 Inviato 2 Marzo Il 24/2/2024 Alle 10:22, Leno ha scritto: si sono permessi di aprire un topic per insultare le due più alte figure istituzionali del forum Strano, ma non vedo taggato il mio nome. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 392 Inviato 2 Marzo Il 27/2/2024 Alle 11:03, Ancient Mariner ha scritto: Io sono una brutta persona. occhiali, capelli lunghi, tatuaggi, malcagato. Una persona da evitare. Quindi se ti vedo fuori che faccio scappo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 2 Marzo Adesso, Charles_Leclerc_23 ha scritto: Quindi se ti vedo fuori che faccio scappo? Si sì Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 392 Inviato 2 Marzo Adesso, Ancient Mariner ha scritto: Si sì Ok grazie mille Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 2 Marzo Adesso, Charles_Leclerc_23 ha scritto: Quindi se ti vedo fuori che faccio scappo? Ti difendo io con due dita 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 2 Marzo Adesso, Charles_Leclerc_23 ha scritto: Ok grazie mille Di nulla. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 392 Inviato 2 Marzo 1 minuto fa, Illy ha scritto: Ti difendo io con due dita Grazie, ma prima mi sa che starò attenta a non incontrare nessuno XD (Ovviamente si fa per ridere, non sono così cattiva) 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 17 Aprile @Beyond è una brutta persona perché non risponde alle domande Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 17 Aprile Che cattivo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6879 Inviato 17 Aprile 5 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto: @Beyond è una brutta persona perché non risponde alle domande Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1653 Inviato 18 Aprile On 2/27/2024 at 11:03 AM, Ancient Mariner said: Io sono una brutta persona. occhiali, capelli lunghi, tatuaggi, malcagato. Una persona da evitare. image sharing sites così? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2140 Inviato 18 Aprile 16 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto: @Beyond è una brutta persona perché non risponde alle domande Perché si comporta da ducetto 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 18 Aprile 4 ore fa, ForzaFerrari ha scritto: Perché si comporta da ducetto Qui sul forum, nella vita privata con @Illy invece ....... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2140 Inviato 18 Aprile Adesso, ForzaFerrari88 ha scritto: Qui sul forum, nella vita privata con @Illy invece ....... diventa molto più tranquillo, e sadomaso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 18 Aprile 4 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: diventa molto più tranquillo, e sadomaso Da ducetto a frocetto è un attimo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti