White Star 2808 Inviato 9 Dicembre 3 ore fa, JLP ha scritto: Non ho mai visto Bottas in questo modo Per me autoironia e beneficenza sono una combo spettacolare, 1000 punti simpatia guadagnati da uno che fino a 3 anni fa mi era simpatico come la varicella. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 9 Dicembre 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato 10 Dicembre 17 ore fa, White Star ha scritto: Per me autoironia e beneficenza sono una combo spettacolare, 1000 punti simpatia guadagnati da uno che fino a 3 anni fa mi era simpatico come la varicella. Sinceramente non me ne frega niente di lui o del suo c**o e inoltre potrei anche cercare su Google se volessi vederlo così (PS: "ero" felicissimo di non averlo visto) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 751 Inviato 10 Dicembre (modificato) Il 04/02/2024 Alle 21:00, espritz ha scritto: Spero non Imola perché sarebbe il secondo biglietto di fila bruciato 🤣 1) Perez recupera il senno 2) Perez perde il senno dopo 4 gare 3) Marko sta finalmente zitto 4) Sainz finisce davanti a Leclerc 5) Hamilton litiga con Wolff 6) Schumacher fa una sessione di libere 7) Verstappen perde una gara 8) Ricciardo viene battuto da Tsunoda io faccio previsioni di lavoro, comunque.... @Inaki Rueda Modificato 10 Dicembre da espritz 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti