CharlesLeclerc23 381 Inviato 17 Gennaio Ciao! Intanto, io sono io XD sono una ragazza italiana, adoro i gatti e la Formula 1 obviously Il mio colore preferito è rigorosamente il NERO e non so più che cosa dire. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 17 Gennaio Ciao, benvenuta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 381 Inviato 17 Gennaio Grazie @ForzaFerrari:) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 17 Gennaio 2 ore fa, Charles_Leclerc_23 ha scritto: Ciao! Intanto, io sono io XD sono una ragazza italiana, adoro i gatti e la Formula 1 obviously Il mio colore preferito è rigorosamente il NERO e non so più che cosa dire. ciao benvenuta, cosa fai di bello nella vita? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 381 Inviato 17 Gennaio 3 minutes ago, Beyond said: ciao benvenuta, cosa fai di bello nella vita? A parte fare la persona, scrivo storie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 17 Gennaio 1 ora fa, Charles_Leclerc_23 ha scritto: A parte fare la persona, scrivo storie raccontami una breve storia qui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 17 Gennaio Ogni topic pensi che non può essere più fake del precedente, invece... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 381 Inviato 17 Gennaio (modificato) What do you mean @Inaki RuedaXD no DSi davvero, dici che sono fake? @Beyond in pratica sono proprio libri, non storielle. Non riesco a dirtene una intera qui Modificato 17 Gennaio da Charles_Leclerc_23 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2766 Inviato 17 Gennaio Buondì, we are checking Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 17 Gennaio 43 minuti fa, White Star ha scritto: Buondì, we are checking We will come back to you Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 17 Gennaio 1 ora fa, Charles_Leclerc_23 ha scritto: Non riesco a dirtene una intera qui la trama di un tuo libro? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 711 Inviato 17 Gennaio Benvenuta! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 18 Gennaio Salve. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 18 Gennaio Benevento. Ricorda che quest'anno sarà l'anno di Stroll. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 381 Inviato 18 Gennaio 17 minutes ago, Rio Nero said: Benevento. Ricorda che quest'anno sarà l'anno di Stroll. Pensavo che fosse quello di Fernandello XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 18 Gennaio 1 ora fa, Charles_Leclerc_23 ha scritto: Pensavo che fosse quello di Fernandello XD Non ignorarmi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2766 Inviato 18 Gennaio 1 ora fa, Rio Nero ha scritto: Benevento. Ricorda che quest'anno sarà l'anno di Stroll. Per la legge dei grandi numeri deve per forza essere il suo anno, ci ho giocato la casa. Non è una scommessa, è un investimento. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 381 Inviato 18 Gennaio 3 hours ago, White Star said: Per la legge dei grandi numeri deve per forza essere il suo anno, ci ho giocato la casa. Non è una scommessa, è un investimento. mi sembra giusto 4 hours ago, Beyond said: Non ignorarmi Non ti sto ignorando, solamente non c'era tempo per rispondere a tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 18 Gennaio 25 minuti fa, Charles_Leclerc_23 ha scritto: Non ti sto ignorando, solamente non c'era tempo per rispondere a tutti ma è più importante rispondere a me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 18 Gennaio @Charles_Leclerc_23 lascialo stare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti