Inaki Rueda 1661 Inviato 29 Dicembre, 2023 Volevo condividere con voi del forum, che ormai per me siete come una famiglia, il mio dispiacere per la scomparsa di una cara persona che ci ha lasciati un anno fa. Eri un grande punto di riferimento, come un padre, la tua presenza era di costante conforto e sapevo che in tutti i momenti più difficili potevo contare sul tuo intervento pronto a rimettere le cose a posto. Da quando te ne sei andato, niente è più stato come prima e ho dovuto imparare a fronteggiare da solo tutte le battaglie che la vita ci pone davanti. Spero che ci ritroveremo ancora, in qualche modo. Manchi tanto @ClaudioMuse 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 29 Dicembre, 2023 Ciao cla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 29 Dicembre, 2023 Indimenticato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 29 Dicembre, 2023 Adesso è su passione a 90 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato 31 Ottobre Scomparsa... poi non si collega più qui... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1163 Inviato 31 Ottobre Il 29/12/2023 Alle 15:12, ForzaFerrari ha scritto: Adesso è su passione a 90 Veramente? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1661 Inviato 31 Ottobre 12 minutes ago, be_on_edge_84 said: Veramente? ma ti pare che una mente che spiccava per brillantezza su questo forum va a scrivere in quel troiaio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 413 Inviato 31 Ottobre 1 ora fa, JLP ha scritto: Scomparsa... poi non si collega più qui... Ora scompaio anche io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 1 Novembre 13 ore fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: Ora scompaio anche io No dai resta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 413 Inviato 1 Novembre 55 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: No dai resta Non mi vuole nessuno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1661 Inviato 1 Novembre 1 minute ago, CharlesLeclerc23 said: Non mi vuole nessuno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 413 Inviato 1 Novembre 2 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: Non capisco >:3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1661 Inviato 1 Novembre 2 minutes ago, CharlesLeclerc23 said: Non capisco >:3 Ti saluto perché te ne vai, sono una persona educata io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 413 Inviato 1 Novembre 2 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: Ti saluto perché te ne vai, sono una persona educata io Ha senso 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 1 Novembre un anno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2808 Inviato 1 Novembre Credo siano già quasi due anni ormai, dovrebbe tornare in libertà a breve. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 413 Inviato 1 Novembre Due minuti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2808 Inviato 1 Novembre 1 ora fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: Due minuti Aspetta che pulisco il filtro dell'asciugatrice (che non è autopulente) e arrivo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1163 Inviato 1 Novembre 2 ore fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: >:3 Ma che sono sti geroglifici? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 413 Inviato 1 Novembre 1 ora fa, be_on_edge_84 ha scritto: Ma che sono sti geroglifici? Sapessi 1 ora fa, White Star ha scritto: Aspetta che pulisco il filtro dell'asciugatrice (che non è autopulente) e arrivo. Fai con calma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti