KimiSanton 4666 Inviato 25 Dicembre, 2023 23 ore fa, Beyond ha scritto: Ma quindi inaki è @KimiSanton Non confermo ma smentisco 8 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: Segnalato voccapè, mo ti denuncio per diffamazione Donate 500€ euro a testa al canale viola per pagarmi l'avvocato grazie E la miseria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1619 Inviato 25 Dicembre, 2023 Ecco nessuno ha donato, lo sapevo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 25 Dicembre, 2023 Quindi inaki è... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1619 Inviato 25 Dicembre, 2023 basta, non riesco più a tenermi tutto dentro confesso sono @abcde @Natalino Balasso vai in ***** Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 25 Dicembre, 2023 2 ore fa, Beyond ha scritto: Quindi inaki è... @Illy Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 26 Dicembre, 2023 Allora Rio ha failato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 26 Dicembre, 2023 (modificato) 2 ore fa, Beyond ha scritto: Allora Rio ha failato Secondo chi? Secondo te mi bastano tre messaggini per cambiare idea? ognuno ha il suo pensiero...ma... anche io posso sbagliare qualche volta Modificato 26 Dicembre, 2023 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 29 Dicembre, 2023 Un utente che entra nel forum 4 mesi prima che un altro lo lascia per offese pesanti a due utenti ed in questi 4 mesi di convivenza, quindi pochi a mio parere,lo idolatria in maniera mai vista prima. Non so cosa avrà scritto in questi 4 mesi per essere idolatrato da un nuovo arrivato. Un utente che apre topic che erano la prerogativa dell'altro che ha lasciato. Tre indizi fanno una prova. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 29 Dicembre, 2023 Doppelganger? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 29 Dicembre, 2023 6 ore fa, Rio Nero ha scritto: Un utente che entra nel forum 4 mesi prima che un altro lo lascia per offese pesanti a due utenti ed in questi 4 mesi di convivenza, quindi pochi a mio parere,lo idolatria in maniera mai vista prima. Non so cosa avrà scritto in questi 4 mesi per essere idolatrato da un nuovo arrivato. Un utente che apre topic che erano la prerogativa dell'altro che ha lasciato. Tre indizi fanno una prova. Chi ha il doppio account si deve trasferire in esilio sul forum di passione a 90. UFFICIALE Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 30 Dicembre, 2023 e chi ha il triplo account??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 30 Dicembre, 2023 2 ore fa, Beyond ha scritto: e chi ha il triplo account??? Diventa admin di passione a 90 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 31 Dicembre, 2023 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 31 Dicembre, 2023 Buon compromesso dai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 31 Dicembre, 2023 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 15 Gennaio @Inaki Ruedama quando festeggi l'onomastico, il 18 Febbraio o il 7 Luglio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 714 Inviato 21 Gennaio @Inaki Ruedase sei davvero @ClaudioMuse e ti sei ripulito così l'immagine potremmo consigliarti alla Ferragni 😁 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 25 Ottobre Ma se @Inaki Rueda fosse solo @Inaki Rueda? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 28 Ottobre Ma va è solo un semplicissimo co Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1619 Inviato 28 Ottobre 2 minutes ago, Beyond said: Ma va è solo un semplicissimo conoscitore della F1, mica un voccaperto come me Grazie, mi fa piacere che lo riconosci Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti