JLP 1046 Inviato 18 Settembre @be_on_edge_84 1) ti sei mai visto nudo? 2) hai mai visto nudo @Beyond? 3) hai mai visto nudo @Kimimathias? 4) hai mai visto nudo @Illy? 5) hai mai visto nudo @White Star? 6) hai mai visto nuda/e/i/o/u @Natural Blonde Killer? 7) hai mai visto nuda @CharlesLeclerc23? 8) hai mai visto nudo qualcuno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 384 Inviato 18 Settembre 12 minuti fa, JLP ha scritto: 4) hai mai visto nudo @Illy? Sì 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 18 Settembre Il Re è nudo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 18 Settembre 2 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: @White Star 1) Hai mai visto nudo @Beyond? 2) Secondo da te a 1 a 10 quanto sono cacacazzo con le mie interviste? 3) Verstappen o Vettel? 4) Barrichello o Massa? 5) Ci sono troppi isterismi nel forum? 6) Ci sono troppi frocismi nel forum? 7) Cosa si dovrebbe dare per avere più f...emmine nel forum? 8) @Kimimathias o @Natural Blonde Killer? 9) Record nel primo o nel secondo settore? 10) Fai un saluto a @trippy101it 1) Può darsi, l'ultima volta che l'ho visto ero concentrato a mangiare una bistecca e non ci ho fatto caso se era vestito o meno 2) 1/10 perchè stasera non avendo cucinato io ho tempo da dedicare ai media 3) Il cuore dice Vettel, ma credo che Max sia diventato più forte, comunque vedremo a fine carriera 4) Il cuore dice Massa, soprattutto per il 2008 e 2009, ma ho apprezzato molto entrambi 5) Forse un po' troppo ego, ma non è un problema, quando è troppo ignoro 6) La fogna è una repub...ehm, dittatura basata sui frocismi 7) Non trattarle in modo diverso e non esagerare con la bava ogni volta che se ne iscrive una 8) Il primo dei due che si convertirà al Ferrarismo 9) Scheivlak in pieno e record nel secondo settore 10) Bella, zio @trippy101it come butta? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 18 Settembre (modificato) 1 ora fa, JLP ha scritto: 1) ti sei mai visto nudo? 2) hai mai visto nudo @Beyond? 3) hai mai visto nudo @Kimimathias? 4) hai mai visto nudo @Illy? 5) hai mai visto nudo @White Star? 6) hai mai visto nuda/e/i/o/u @Natural Blonde Killer? 7) hai mai visto nuda @CharlesLeclerc23? 8) hai mai visto nudo qualcuno? 1) No, porto il burqa 2) No, quella della bistecca era una fake news 3) Solo in foto, a casa di @ForzaFerrari88 4) No, è troppo raffinato per spogliarsi in pubblico 5) Sì, l'ho beccato a letto con la mia tipa 6) Vist* al pride di Amsterdam vestit* da Lewis in tuta di lattice rosa con le piume, ma non nud* 7) Sì, a casa di @Illy. Ma forse era lui, boh XD 8) Coulthard Modificato 18 Settembre da White Star 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 19 Settembre (modificato) 10 ore fa, White Star ha scritto: 1) No, porto il burqa 2) No, quella della bistecca era una fake news 3) Solo in foto, a casa di @ForzaFerrari88 4) No, è troppo raffinato per spogliarsi in pubblico 5) Sì, l'ho beccato a letto con la mia tipa 6) Vist* al pride di Amsterdam vestit* da Lewis in tuta di lattice rosa con le piume, ma non nud* 7) Sì, a casa di @Illy. Ma forse era lui, boh XD 8) Coulthard Ma non puoi sbandierare così ai quattro venti le conquiste di @ForzaFerrari88 ... C'è la privacy ... Comunque avevo chiesto a @be_on_edge_84 che non risponde... 12 ore fa, Kimimathias ha scritto: Il Re è nudo. @Illy è il re? Modificato 19 Settembre da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 19 Settembre 2 ore fa, JLP ha scritto: @Illy è il re? Da voi ci sono giustamente i Savoia, qui il re è Willem Alexander, detto anche Willy, o per gli amici più intimi... Spoiler W@Illy!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 19 Settembre (modificato) 37 minuti fa, White Star ha scritto: Da voi ci sono giustamente i Savoia, qui il re è Willem Alexander, detto anche Willy, o per gli amici più intimi... Mostra Spoiler W@Illy!! Boh... ho letto che in un referendum del 1946 i Savoia sono stati cacciati "qui" sarebbe il Regno di Paesi Bassi? Ma in quel luogo, il re non era quel pilota della RBR? Modificato 19 Settembre da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1067 Inviato 19 Settembre 16 ore fa, JLP ha scritto: @be_on_edge_84 1) ti sei mai visto nudo? 2) hai mai visto nudo @Beyond? 3) hai mai visto nudo @Kimimathias? 4) hai mai visto nudo @Illy? 5) hai mai visto nudo @White Star? 6) hai mai visto nuda/e/i/o/u @Natural Blonde Killer? 7) hai mai visto nuda @CharlesLeclerc23? 8) hai mai visto nudo qualcuno? 1) no 2)no 3)no 4) no 5) no 6)n* 7) si 8) s* 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti