Rio Nero 3871 Inviato 3 Agosto 3 ore fa, Kimimathias ha scritto: Sei in pensione? Mezza pensione o pensione completa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 4 Agosto Espritz perché quella zeta mi disturba Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 710 Inviato 4 Agosto 3 ore fa, Beyond ha scritto: Espritz perché quella zeta mi disturba @Beyond è fatta apposta per estrarre disturbi latenti, come ti senti? 10 ore fa, Rio Nero ha scritto: Mezza pensione o pensione completa? mi piacerebbe in pensione completa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1054 Inviato 4 Agosto (modificato) 16 ore fa, White Star ha scritto: La mia auto ha un problema al cambio, ogni volta che ingrano una marcia mi lava il vetro. Beh sempre meglio di Luigi che a Spa aveva un qualcosa di duro in mezzo alle gambe, che si muoveva Modificato 4 Agosto da be_on_edge_84 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 4 Agosto 1 ora fa, be_on_edge_84 ha scritto: Beh sempre meglio di Luigi che a Spa aveva un qualcosa di duro in mezzo alle gambe, che si muoveva Si ma poi quella cosa è tornata utile per "mettere in riga" tutti quanti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 4 Agosto 6 ore fa, espritz ha scritto: @Beyond è fatta apposta per estrarre disturbi latenti, come ti senti? Non tanto bene, puoi venire qui a controllare cosa ho? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 4 Agosto Che majale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 710 Inviato 4 Agosto 11 minuti fa, Beyond ha scritto: Non tanto bene, puoi venire qui a controllare cosa ho? Se mi paghi la benzina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 4 Agosto Adesso, espritz ha scritto: Se mi paghi la benzina Ci mancherebbe, pago tutto per chi mi hai preso? Per sbrigati per favore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 710 Inviato 4 Agosto 1 minuto fa, Beyond ha scritto: Ci mancherebbe, pago tutto per chi mi hai preso? Per sbrigati per favore @Rio Nero non è d'accordo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 4 Agosto 1 ora fa, Beyond ha scritto: Ci mancherebbe, pago tutto per chi mi hai preso? Per sbrigati per favore Non fidarti @espritz 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 12 Agosto @espritz che fine hai fatto?!? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 12 Agosto 49 minutes ago, Kimimathias said: @espritz che fine hai fatto?!? Anche lei sparita da questa sezione, mi sa che ha il QI troppo alto basso per apprezzare i nostri post Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 12 Agosto 24 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: Anche lei sparita da questa sezione, mi sa che ha il QI troppo alto basso per apprezzare i nostri post Sembrava promettente. Peccato.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 710 Inviato 13 Agosto (modificato) 19 ore fa, Kimimathias ha scritto: @espritz che fine hai fatto?!? Mi sono dovuta prendere le ferie anche da voi, siete troppo impegnativi ❤️ 18 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: Anche lei sparita da questa sezione, mi sa che ha il QI troppo alto basso per apprezzare i nostri post purtroppo è così. Nella prossima vita spero nella reincarnazione in un piccione @Beyond mi potresti spiegare la nuova palette di colori LGBT+? Perché @Inaki Rueda è rosso fuoco e @Kimimathias rosa Barbie?? Cos'è successo? Modificato 13 Agosto da espritz 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 13 Agosto 12 minutes ago, espritz said: @Beyond mi potresti spiegare la nuova palette di colori LGBT+? Perché @Inaki Rueda è rosso fuoco e @Kimimathias rosa Barbie?? Cos'è successo? Ora sono io il responsabile di queste cose, il rosso fuoco è il colore associato all'admin, mentre il voccapè ha il nick fucsia perché fa parte dei veterani. Beyond ha lasciato l'amministrazione cedendola a me da ormai quasi una settimana 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 13 Agosto 25 minuti fa, espritz ha scritto: Mi sono dovuta prendere le ferie anche da voi, siete troppo impegnativi ❤️ purtroppo è così. Nella prossima vita spero nella reincarnazione in un piccione @Beyond mi potresti spiegare la nuova palette di colori LGBT+? Perché @Inaki Rueda è rosso fuoco e @Kimimathias rosa Barbie?? Cos'è successo? Non è rosa Barbie ma fucsiaaaaaaa Vanzini. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 710 Inviato 13 Agosto 47 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Non è rosa Barbie ma fucsiaaaaaaa Vanzini. Ahhh box box box!! Sei il nostro cronista quindi 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 13 Agosto @espritz dove sei stata durante questa tua assordante assenza? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti