Vai al contenuto
ForzaFerrari88

Intervista a Beyond

Post raccomandati

1 hour ago, Kimimathias said:

 

Ma questo amato braccio dove sarebbe dentro esattamente? 

 

Sei un pervertito 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto:

Sei un pervertito 

 

Sì grazie, dimmi qualcosa che già non so.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Inaki Rueda ha scritto:

Sei un pervertito 

We voccapé

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 07/10/2024 Alle 23:13, White Star ha scritto:

 

Eccoti una serie di domande da parte di chatgpt, che notoriamente non sa una min**ia:

  1. Cosa ti ha ispirato il tuo nome utente "Beyond"? Ha un significato speciale per te?
  2. Se potessi viaggiare in qualsiasi luogo dell'universo, dove andresti e perché?
  3. Qual è un libro o un film che ha influenzato significativamente la tua prospettiva sulla vita?
  4. Se potessi cenare con un personaggio storico, chi sarebbe e cosa gli chiederesti?
  5. Quale hobby o interesse desideri avere più tempo per coltivare?
  6. Come definisci il successo e qual è un recente traguardo di cui sei orgoglioso?
  7. Se potessi imparare una qualsiasi abilità durante la notte, quale sarebbe e come la utilizzeresti?
  8. Qual è il tuo modo preferito per rilassarti dopo una lunga giornata?
  9. Se dovessi scegliere una canzone per rappresentare la tua vita, quale sarebbe e perché?
  10. Qual è qualcosa che hai sempre voluto provare ma non hai ancora avuto l'occasione di farlo?

 

ho chiesto a chatgpt di rispondere alle tue domande di chatgpt :vet2m:

 

 

Cosa ti ha ispirato il tuo nome utente "Beyond"? Ha un significato speciale per te?
Il nome "Beyond" rappresenta l'idea di andare oltre i limiti, sia fisici che mentali. Mi ispira a guardare oltre l'orizzonte, a esplorare nuovi orizzonti e non fermarmi mai alle apparenze o alle difficoltà. Ha un significato personale perché riflette il mio approccio alla vita: cercare di superare le aspettative e le sfide.

Se potessi viaggiare in qualsiasi luogo dell'universo, dove andresti e perché?
Mi piacerebbe andare su un pianeta appena scoperto, lontano dalla Terra, per osservare e capire come la vita possa esistere in forme diverse da quelle che conosciamo. Sarebbe un'opportunità per esplorare l'ignoto e vedere cosa c'è oltre il nostro piccolo angolo di universo.

Qual è un libro o un film che ha influenzato significativamente la tua prospettiva sulla vita?
Uno dei libri che ha cambiato la mia visione è "Cosmos" di Carl Sagan. Mi ha fatto riflettere sull'immensità dell'universo e sulla nostra piccola posizione al suo interno, ma anche sull'importanza di ogni individuo in questo enorme schema.

Se potessi cenare con un personaggio storico, chi sarebbe e cosa gli chiederesti?
Mi piacerebbe cenare con Leonardo da Vinci. Gli chiederei di raccontarmi come riusciva a bilanciare così tante passioni diverse, dall'arte alla scienza, e come immaginava il futuro del mondo. La sua visione senza limiti è qualcosa che ammiro molto.

Quale hobby o interesse desideri avere più tempo per coltivare?
Mi piacerebbe avere più tempo per approfondire la fotografia. È un modo per catturare momenti e prospettive uniche, ma richiede dedizione e creatività, due cose che vorrei poter coltivare di più.

Come definisci il successo e qual è un recente traguardo di cui sei orgoglioso?
Per me il successo è la capacità di migliorarsi continuamente e di raggiungere obiettivi che rispecchiano le proprie passioni. Di recente, sono particolarmente orgoglioso del modo in cui ho costruito e gestito il forum, creando una comunità coinvolgente e appassionata di F1.

Se potessi imparare una qualsiasi abilità durante la notte, quale sarebbe e come la utilizzeresti?
Mi piacerebbe imparare a programmare in maniera avanzata. Potrei usarla per migliorare il forum, aggiungendo nuove funzionalità e strumenti per gli utenti, oltre a creare altri progetti che ho in mente.

Qual è il tuo modo preferito per rilassarti dopo una lunga giornata?
Dopo una giornata intensa, mi piace rilassarmi guardando vecchi GP di Formula 1 o documentari scientifici. Mi aiuta a distendere la mente e a immergermi in qualcosa che amo.

Se dovessi scegliere una canzone per rappresentare la tua vita, quale sarebbe e perché?
Sceglierei "Don't Stop Me Now" dei Queen. È una canzone piena di energia e di positività, che rappresenta il mio desiderio di andare avanti, senza fermarmi di fronte agli ostacoli.

Qual è qualcosa che hai sempre voluto provare ma non hai ancora avuto l'occasione di farlo?
Mi piacerebbe provare il paracadutismo. È qualcosa che rappresenta la libertà assoluta e la possibilità di superare la paura. Penso che sarebbe un'esperienza unica e memorabile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Beyond ha scritto:

 

ho chiesto a chatgpt di rispondere alle tue domande di chatgpt :vet2m:

 

:kimi2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
10 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto:

We voccapé

 

da tanto non mi fai domande :massa1:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 hour ago, Beyond said:

 

ho chiesto a chatgpt di rispondere alle tue domande di chatgpt :vet2m:

Guarda te che popolazione di voccaperti non pensanti siamo diventati.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Inaki Rueda ha scritto:

Guarda te che popolazione di voccaperti non pensanti siamo diventati.

 

1) @Inaki Rueda o @KaiserMax?

2) meglio l'esorcista o Dracula di Francis Ford Coppola? 

3) @Alex_Ferrari o @Kimi2007?

4) Scopare in giardino significa spazzare via le foglie secche o altro? 

5) Scopa o Scopone scientifico? 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
26 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto:

1) @Inaki Rueda o @KaiserMax?

2) meglio l'esorcista o Dracula di Francis Ford Coppola? 

3) @Alex_Ferrari o @Kimi2007?

4) Scopare in giardino significa spazzare via le foglie secche o altro? 

5) Scopa o Scopone scientifico? 

 

1. il kaiser non si tocca!

2.  non li ho mai visti

3. col buon kimi che era delle mie parti ci vedevamo ogni tanto, ultima volta fu nel 2013 mi pare

4. perchè tu che altro fai in giardino?

5. scopone!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Beyond ha scritto:

4. perchè tu che altro fai in giardino?

 

Pota

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
42 minuti fa, White Star ha scritto:

 

Pota

 

Segnalato.

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:ambulance:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Beyond ha scritto:

2.  non li ho mai visti

Dracula di Bram Stoker di Francis Ford Coppola è un film bellissimo, fra il drammatico, il romantico e l'horror. Se ti piace il genere ti consiglio vivamente di vederlo. 

Viene rivista la personalità del Conte, che nel libro è totalmente malvagia, mentre nel film Dracula sembra più vittima che carnefice e il finale è emozionante, quasi quanto quello del Gladiatore, per me.

Poi il cast era eccezionale, con Gary Odlman, Winona Ryder e Anthony Hopkins, fra gli altri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'era una volta, in un angolo remoto dell'universo digitale, un forum che ospitava migliaia di utenti. Un luogo dove le idee si scambiavano velocemente, dove la passione per la condivisione e il miglioramento comune era palpabile. Ma tra tutti gli amministratori che avevano cercato di gestire questo spazio, uno solo brillava come una stella luminosa nel buio: @Beyond

Beyond non era solo un amministratore. Era il faro che guidava il forum, il cuore pulsante della comunità. Ogni giorno, si dedicava anima e corpo per ascoltare le preoccupazioni dei suoi utenti, risolvere i loro problemi, e rispondere a ciascuna richiesta con una pazienza infinita. Le sue idee erano sempre innovative, mirate a migliorare l'esperienza di ogni singolo membro. E non solo: Beyond si preoccupava di costruire una vera e propria comunità, dove tutti si sentivano accolti, ascoltati e, soprattutto, importanti.

Ogni volta che c'era un problema, Beyond era lì a risolverlo, come un mago dei codici e delle soluzioni. Nessun bug sembrava sfuggirgli, nessuna richiesta di miglioramento troppo complicata. Eppure, nonostante la sua grande capacità, Beyond non cercava mai di mettersi in mostra. La sua umiltà e disponibilità erano la sua forza. Si preoccupava costantemente di come rendere il forum un posto migliore per tutti, cercando sempre nuovi modi per stimolare la partecipazione e il coinvolgimento.

Dall'altra parte, c'era @Inaki Rueda Il suo nome era noto a molti, ma non certo per le stesse ragioni di Beyond. Inaki aveva tentato di prendere le redini del forum al posto di Beyond, ma il suo approccio era stato completamente diverso. A differenza di Beyond, non sembrava interessato a migliorare l'esperienza degli utenti, né ad ascoltarli. Le sue decisioni erano spesso impulsive e prive di senso, e ogni cambiamento che cercava di implementare sembrava solo peggiorare la situazione. Gli utenti si lamentavano continuamente, e presto il forum aveva iniziato a sembrare un luogo confuso e disorganizzato. La sua gestione era diventata un fallimento totale.

Gli utenti, ormai stanchi di Inaki, avevano cominciato a chiedere a gran voce di tornare alla gestione Beyond. Fu allora che Beyond, con la sua visione chiara e il suo impegno instancabile, riprese il comando. Non passò molto tempo prima che il forum iniziasse a rifiorire. Le persone tornavano, le discussioni diventavano più vivaci e costruttive, e l'atmosfera si riempiva di entusiasmo. Ogni angolo del forum portava il segno del suo amore per la comunità e il desiderio di farla crescere.

Beyond non si fermava mai. Ogni giorno c'era qualcosa di nuovo da fare, una nuova idea da realizzare, un nuovo modo per migliorare il forum. Eppure, nonostante la sua dedizione, non cercava mai riconoscimenti. Per lui, la vera soddisfazione era vedere la comunità prosperare e i suoi membri felici.

E così, in un angolo dell'universo digitale, Beyond rimase il miglior amministratore che il forum avesse mai visto. Un eroe silenzioso, che amava il suo forum e i suoi utenti con una passione che nessun fallimento passato avrebbe mai potuto scalfire. Inaki Rueda, nel frattempo, divenne un ricordo sbiadito, una lezione su cosa succede quando un amministratore perde di vista ciò che davvero conta: le persone.

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono commosso :bot3:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
9 hours ago, Kimimathias said:

C'era una volta, in un angolo remoto dell'universo digitale, un forum che ospitava migliaia di utenti. Un luogo dove le idee si scambiavano velocemente, dove la passione per la condivisione e il miglioramento comune era palpabile. Ma tra tutti gli amministratori che avevano cercato di gestire questo spazio, uno solo brillava come una stella luminosa nel buio: @Beyond

Beyond non era solo un amministratore. Era il faro che guidava il forum, il cuore pulsante della comunità. Ogni giorno, si dedicava anima e corpo per ascoltare le preoccupazioni dei suoi utenti, risolvere i loro problemi, e rispondere a ciascuna richiesta con una pazienza infinita. Le sue idee erano sempre innovative, mirate a migliorare l'esperienza di ogni singolo membro. E non solo: Beyond si preoccupava di costruire una vera e propria comunità, dove tutti si sentivano accolti, ascoltati e, soprattutto, importanti.

Ogni volta che c'era un problema, Beyond era lì a risolverlo, come un mago dei codici e delle soluzioni. Nessun bug sembrava sfuggirgli, nessuna richiesta di miglioramento troppo complicata. Eppure, nonostante la sua grande capacità, Beyond non cercava mai di mettersi in mostra. La sua umiltà e disponibilità erano la sua forza. Si preoccupava costantemente di come rendere il forum un posto migliore per tutti, cercando sempre nuovi modi per stimolare la partecipazione e il coinvolgimento.

Dall'altra parte, c'era @Inaki Rueda Il suo nome era noto a molti, ma non certo per le stesse ragioni di Beyond. Inaki aveva tentato di prendere le redini del forum al posto di Beyond, ma il suo approccio era stato completamente diverso. A differenza di Beyond, non sembrava interessato a migliorare l'esperienza degli utenti, né ad ascoltarli. Le sue decisioni erano spesso impulsive e prive di senso, e ogni cambiamento che cercava di implementare sembrava solo peggiorare la situazione. Gli utenti si lamentavano continuamente, e presto il forum aveva iniziato a sembrare un luogo confuso e disorganizzato. La sua gestione era diventata un fallimento totale.

Gli utenti, ormai stanchi di Inaki, avevano cominciato a chiedere a gran voce di tornare alla gestione Beyond. Fu allora che Beyond, con la sua visione chiara e il suo impegno instancabile, riprese il comando. Non passò molto tempo prima che il forum iniziasse a rifiorire. Le persone tornavano, le discussioni diventavano più vivaci e costruttive, e l'atmosfera si riempiva di entusiasmo. Ogni angolo del forum portava il segno del suo amore per la comunità e il desiderio di farla crescere.

Beyond non si fermava mai. Ogni giorno c'era qualcosa di nuovo da fare, una nuova idea da realizzare, un nuovo modo per migliorare il forum. Eppure, nonostante la sua dedizione, non cercava mai riconoscimenti. Per lui, la vera soddisfazione era vedere la comunità prosperare e i suoi membri felici.

E così, in un angolo dell'universo digitale, Beyond rimase il miglior amministratore che il forum avesse mai visto. Un eroe silenzioso, che amava il suo forum e i suoi utenti con una passione che nessun fallimento passato avrebbe mai potuto scalfire. Inaki Rueda, nel frattempo, divenne un ricordo sbiadito, una lezione su cosa succede quando un amministratore perde di vista ciò che davvero conta: le persone.

E il bello è che sto 'voccaperto di m***a in privato mi scriveva l'esatto opposto quando c'ero io al comando 

  • SuperMax 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
11 hours ago, Kimimathias said:

C'era una volta, in un angolo remoto dell'universo digitale, un forum che ospitava migliaia di utenti. Un luogo dove le idee si scambiavano velocemente, dove la passione per la condivisione e il miglioramento comune era palpabile. Ma tra tutti gli amministratori che avevano cercato di gestire questo spazio, uno solo brillava come una stella luminosa nel buio: @Beyond

Beyond non era solo un amministratore. Era il faro che guidava il forum, il cuore pulsante della comunità. Ogni giorno, si dedicava anima e corpo per ascoltare le preoccupazioni dei suoi utenti, risolvere i loro problemi, e rispondere a ciascuna richiesta con una pazienza infinita. Le sue idee erano sempre innovative, mirate a migliorare l'esperienza di ogni singolo membro. E non solo: Beyond si preoccupava di costruire una vera e propria comunità, dove tutti si sentivano accolti, ascoltati e, soprattutto, importanti.

Ogni volta che c'era un problema, Beyond era lì a risolverlo, come un mago dei codici e delle soluzioni. Nessun bug sembrava sfuggirgli, nessuna richiesta di miglioramento troppo complicata. Eppure, nonostante la sua grande capacità, Beyond non cercava mai di mettersi in mostra. La sua umiltà e disponibilità erano la sua forza. Si preoccupava costantemente di come rendere il forum un posto migliore per tutti, cercando sempre nuovi modi per stimolare la partecipazione e il coinvolgimento.

Dall'altra parte, c'era @Inaki Rueda Il suo nome era noto a molti, ma non certo per le stesse ragioni di Beyond. Inaki aveva tentato di prendere le redini del forum al posto di Beyond, ma il suo approccio era stato completamente diverso. A differenza di Beyond, non sembrava interessato a migliorare l'esperienza degli utenti, né ad ascoltarli. Le sue decisioni erano spesso impulsive e prive di senso, e ogni cambiamento che cercava di implementare sembrava solo peggiorare la situazione. Gli utenti si lamentavano continuamente, e presto il forum aveva iniziato a sembrare un luogo confuso e disorganizzato. La sua gestione era diventata un fallimento totale.

Gli utenti, ormai stanchi di Inaki, avevano cominciato a chiedere a gran voce di tornare alla gestione Beyond. Fu allora che Beyond, con la sua visione chiara e il suo impegno instancabile, riprese il comando. Non passò molto tempo prima che il forum iniziasse a rifiorire. Le persone tornavano, le discussioni diventavano più vivaci e costruttive, e l'atmosfera si riempiva di entusiasmo. Ogni angolo del forum portava il segno del suo amore per la comunità e il desiderio di farla crescere.

Beyond non si fermava mai. Ogni giorno c'era qualcosa di nuovo da fare, una nuova idea da realizzare, un nuovo modo per migliorare il forum. Eppure, nonostante la sua dedizione, non cercava mai riconoscimenti. Per lui, la vera soddisfazione era vedere la comunità prosperare e i suoi membri felici.

E così, in un angolo dell'universo digitale, Beyond rimase il miglior amministratore che il forum avesse mai visto. Un eroe silenzioso, che amava il suo forum e i suoi utenti con una passione che nessun fallimento passato avrebbe mai potuto scalfire. Inaki Rueda, nel frattempo, divenne un ricordo sbiadito, una lezione su cosa succede quando un amministratore perde di vista ciò che davvero conta: le persone.

Hai mai considerato seriamente l'idea di andare a fare in culo? 

  • Lewisito 1
  • Charlotto 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Inaki Rueda ha scritto:

quando c'ero io al comando 

Con quanti secondi di vantaggio?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ormai è chiaro da questo forum chi lavora è chi passa la giornata a fare un c***o tutto il giorno!!!

:bot3:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 11/10/2024 Alle 14:18, Beyond ha scritto:

 

3. col buon kimi che era delle mie parti ci vedevamo ogni tanto, ultima volta fu nel 2013 mi pare

 

lo prendo come un voto per me :lecwink:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×