Illy 5556 Inviato 8 Giugno, 2023 (modificato) Ho trovato uno che si chiama mattia. Info in privato Modificato 8 Giugno, 2023 da Illy Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1068 Inviato 8 Giugno, 2023 1 ora fa, Inaki Rueda ha scritto: io mi chiamo Inaki Mattia ma che me ne faccio di un cappellino firmato da Charles? Se riesci a ottenerne uno dedicato da Sainz fammi sapere se cossss sento se ti interessa veramente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1620 Inviato 8 Giugno, 2023 20 minutes ago, panoramix said: se cossss sento se ti interessa veramente no no era una battuta, non mi chiamo Mattia purtroppo grazie comunque Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1068 Inviato 8 Giugno, 2023 8 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: no no era una battuta, non mi chiamo Mattia purtroppo grazie comunque ch enon ti chiami mattia l' avevo capito però magari eri interessato ugualmente al cappello di sainz con dedica chissà mai che non sia lui a riportare la rossa al mondiale... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 9 Giugno, 2023 mi prenoto per un cappellino con dedica ad Alessio da Charles, ovviamente gratis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 9 Giugno, 2023 4 ore fa, Alex_Ferrari ha scritto: mi prenoto per un cappellino con dedica ad Alessio da Charles, ovviamente gratis Mi manca un cuore 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Giugno, 2023 chi è Alessio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 9 Giugno, 2023 1 ora fa, Ruberekus ha scritto: chi è Alessio Cari utenti, negli ultimi mesi abbiamo assistito a un graduale "imbarbarimento" della sezione spam. Fermo restando il nostro approccio da sempre aperto e permissivo in quest'area del forum, dopo una valutazione interna lo staff ritiene necessario un richiamo all'ordine. E' necessario da parte di tutti gli utenti di un comportamento più controllato e una riduzione dell'uso di termini e frasi forti e spregiative. Sebbene usate in modo scherzoso e goliardico, abbiamo ritenuto eccessivo e potenzialmente dannoso il brulicare di questi atteggiamenti in qualunque pagina della sezione spam. Ricordate sempre che siamo in un forum pubblico e che, per quanto in spam, dobbiamo mantenere un minimo di decenza. Chiediamo quindi a tutti gli utenti un maggior controllo nella loro attività spammatoria per il bene della nostra amata fogna. Lo Staff Beyond F.126ck Ruberekus 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 9 Giugno, 2023 Ho un amico che si chiama Mattia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Giugno, 2023 4 ore fa, Illy ha scritto: Cari utenti, negli ultimi mesi abbiamo assistito a un graduale "imbarbarimento" della sezione spam. Fermo restando il nostro approccio da sempre aperto e permissivo in quest'area del forum, dopo una valutazione interna lo staff ritiene necessario un richiamo all'ordine. E' necessario da parte di tutti gli utenti di un comportamento più controllato e una riduzione dell'uso di termini e frasi forti e spregiative. Sebbene usate in modo scherzoso e goliardico, abbiamo ritenuto eccessivo e potenzialmente dannoso il brulicare di questi atteggiamenti in qualunque pagina della sezione spam. Ricordate sempre che siamo in un forum pubblico e che, per quanto in spam, dobbiamo mantenere un minimo di decenza. Chiediamo quindi a tutti gli utenti un maggior controllo nella loro attività spammatoria per il bene della nostra amata fogna. Lo Staff Beyond F.126ck Ruberekus tre stronzi (tranne uno) 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 10 Giugno, 2023 7 ore fa, Ruberekus ha scritto: tre stronzi (tranne uno) @F.126ck l'unico novax Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 10 Giugno, 2023 18 ore fa, Ruberekus ha scritto: chi è Alessio il trans preferito di @Illy 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 10 Giugno, 2023 23 ore fa, Ruberekus ha scritto: chi è Alessio non conosci Alessio, il grande Gigi d'Alessio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti