Vai al contenuto
KimiSanton

2023.02 | Gran Premio d'Arabia Saudita - Jeddah [Prove Libere]

Post raccomandati

boh... a me pare buio pesto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questa Ferrari è da tocco di snervatura..inutile fare qualsiasi altro commento..dopo tutti i casini che hanno combinato dentro e fuori pista in così poco tempo..se questi non si svegliano rischiano seriamente di dar vita alla peggiore stagione iridata della storia ferrarista di f.1.

Vedessero cosa devono fare perché io..da tifoso che paga un abbonamento e che quando può va a Monza o ad Imola..ho il DIRITTO..di non essere preso per il c..o!!!! 

E poi non tollero più i commentatori sky che pur di non perdere abbonamenti..fanno finta di illudere chi guarda..ANCHE STOP!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi ma è vero ciò che dicono Vanzini e Gene le Ferrari stanno passeggiando e saranno qualifiche tiratissime con tutti attaccati?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dietro alle due rbr si

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per fortuna non ho modo di vedere le prove libere, ma quando al termine apro l'app della F1 per vedere i risultati mi metto le mani nei capelli per i distacchi che Red Bull da a tutti.

Per quanto possano valere le parole di Vanzini e Gene, io ci credo molto poco che in qualifica saranno tutti li. Non avrebbe alcun senso continuare a girare depotenziati per tutto il weekend per poi liberare tutti i cavalli in qualifica.

Sono molto preoccupato e sono molto depresso per la stagione che la Ferrari sembra possa fare quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

FrglNj1X0AAWJPf?format=jpg&name=large

 

Verstappen vs Leclerc in FP3.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×