Vai al contenuto
Beyond

Vass Vass Vasseur

Post raccomandati

1 ora fa, Beyond ha scritto:

 

che forum? :lew1m:

Il forum di 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 hour ago, Beyond said:

 

che forum? :lew1m:

:maxnotme:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque secondo me

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Rio Nero said:

Comunque secondo me

Sì, certo, ti ascoltiamo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Stasera devo leggere sul libro della F1 la guerra tra la FISA e la FOCA (ciao @chatruc)

Modificato da ForzaFerrari
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
30 minutes ago, ForzaFerrari said:

Stasera devo leggere sul libro della F1 la guerra tra la FISA e la FOCA (ciao @chatruc)

:up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, ForzaFerrari ha scritto:

Stasera devo leggere sul libro della F1 la guerra tra la FISA e la FOCA (ciao @chatruc)

Purtroppo faccio due lavori e quindi non ho tempo per questo. La guerra FISA FOCA fu un'invenzione di Bernie Ecclestone per vincere il campionato 1981. Sapendo che Lole Reutemann era il migliore pilota del mondo (Ringmeister 1975, 4 gp vinti contro l'imbattibile Lotus 79 nel 1978) e che aveva la migliore monoposto del lotto, cerco di far invalidare delle gare intanto che Gordon Murray trovava la solita porcata illegale per vincere, come il ventilatore di Svezia 1978. Quindi in Sudafrica si corse senza validità mondiale una gara sul bagnato impraticabile in cui Reutemann diede una classe di guida al volante che neppure Senna fece mai (il brasiliano non ha mai vinto in Sudafrica con la pioggia). Lole fece il bis a Rio sotto un diluvio universale (Senna non vinse mai a Rio col bagnato) mentre nella precedente gara di Long Beach, Ecclestone buttò dell'olio in pista per far fuori le Williams col risultato che Reutemann fece un lungo cedendo la vittoria a Jones mentre stava dominando (Senna non ha mai vinto a Long Beach a differenza dell'argentino). Infine, dal GP di Argentina Piquet inizio a correre con una macchina illegale con i correttori d'assetto, cosa che comunque non gli impedì di schiantarsi a Zolder, Monaco, Jarama e Silverstone. Reutemann fece il record i 15 arrivi consecutivi a punti, battuto solo 40 anni più tardi da Schumacher ma quando ormai il campionato contava di 24 gare e le sprint. Il record si interruppe a Monaco dove pure lì Bernie buttò dell'olio in pista. Infine, sapendo che Reutemann avrebbe trionfato come al solito a Watkins Glen (Senna non vinse mai una gara al Glen), spostò la gara a Las Vegas e fece in modo che il massaggiatore gli creasse un crampo al collo. Con il successo cartonato di Piquet nel 1981 (il vincitore morale fu Reutemann), la guerra FISA FOCA venne magicamente chiusa con un nulla di fatto. Senna non vinse mai al vecchio Nurburgring come invece fece Reutemann.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Come dice il mio amico @White Star,se fossimo tutti andrebbe a finire che il mondo ma fortunatamente se ci sono ancora persone che daltronde forse è meglio così. 

La mia opinione su questo è la stessa di poiché la penso esattamente come lui.

 

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Assolutamente, e ci mancherebbe altro.

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

Come dice il mio amico @White Star,se fossimo tutti andrebbe a finire che il mondo ma fortunatamente se ci sono ancora persone che daltronde forse è meglio così. 

La mia opinione su questo è la stessa di poiché la penso esattamente come lui.

 

@Alex_Ferrari @Illy

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
32 minuti fa, White Star ha scritto:

Assolutamente, e ci mancherebbe altro.

 

Sapevo che potevo contare della tua e non avevo tubi su questo. Daltronde si sa che ogni idraulico spera che il tubo riesca ad entrare nella fessura dello scarico :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

 

Sapevo che potevo contare della tua e non avevo tubi su questo. Daltronde si sa che ogni idraulico spera che il tubo riesca ad entrare nella fessura dello scarico :zizi:

 

Incredibile coincidenza, il mio è qui oggi stesso a spacar su tut e posare tubi. :ph34r:

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, White Star ha scritto:

 

Incredibile coincidenza, il mio è qui oggi stesso a spacar su tut e posare tubi. :ph34r:

 

Stai attento alle fessure dello scarico, non vorrei che sbagliasse a mettere il tubo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

 

Stai attento alle fessure dello scarico, non vorrei che sbagliasse a mettere il tubo :asd:

L’importante è non sbagliare il buco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Regolazione altezza da terra fatta, a breve la prova sedile. Splende come una W14 Hybrid Plus Plus Ecc. :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
17 minuti fa, White Star ha scritto:

Regolazione altezza da terra fatta

Sospensioni attive o passive?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto:

Sospensioni attive o passive?

 

Sospensioni assolutamente passive, non ho necessità di c**are sdraiato. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
45 minutes ago, White Star said:

 

Sospensioni assolutamente passive, non ho necessità di c**are sdraiato. :asd:

Chi è che lo fa sdraiato poi?:lol2:

Modificato da Charles_Leclerc_23

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
52 minuti fa, White Star ha scritto:

 

Sospensioni assolutamente passive, non ho necessità di c**are sdraiato. :asd:

Passive, ottime.

7 minuti fa, Charles_Leclerc_23 ha scritto:

Chi è che lo fa sdraiato poi?:lol2:

I piloti in gara 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minute ago, ForzaFerrari said:

 

I piloti in gara 

A parte loro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×