ForzaFerrari 2131 Inviato 18 Dicembre, 2023 https://it.motorsport.com/f1/news/f1-ferrari-il-codacons-chiede-il-sequestro-delle-sf1000/4684753/ Never to forget, @Ruberekus. Con il senno di poi potevano prenderla e tenersela. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 19 Dicembre, 2023 ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 19 Dicembre, 2023 Se non ci sono problemi possiamo sentirci via Skype per metterci un contatto con la Malesia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 19 Dicembre, 2023 i problemi ci sono invece Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 19 Dicembre, 2023 Ho sentito che Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 19 Dicembre, 2023 stocazzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 19 Dicembre, 2023 D'altronde non mi è Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2765 Inviato 19 Dicembre, 2023 44 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Se non ci sono problemi possiamo sentirci via Skype per metterci un contatto con la Malesia Eh, purtroppo sto per andare in pausa pranzo e con il fuso orario i malesi stanno finendo il turno, che disdetta! Eventualmente possiamo programmare una chiamata domani dopo il caffè. Certo tra gente in ferie, feste e malattie è un po' azzardato anche domani. Suggerirei quindi di programmarla per il 10/15 gennaio. Anzi, per star più sicuri facciamo febbraio o marzo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 19 Dicembre, 2023 1 ora fa, White Star ha scritto: Eh, purtroppo sto per andare in pausa pranzo e con il fuso orario i malesi stanno finendo il turno, che disdetta! Eventualmente possiamo programmare una chiamata domani dopo il caffè. Certo tra gente in ferie, feste e malattie è un po' azzardato anche domani. Suggerirei quindi di programmarla per il 10/15 gennaio. Anzi, per star più sicuri facciamo febbraio o marzo. Va benissimo. Avviso Bagnaia e Bautista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 19 Dicembre, 2023 battista chi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 19 Dicembre, 2023 Giovanni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 19 Dicembre, 2023 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Dicembre, 2023 Frosinone culone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2765 Inviato 20 Dicembre, 2023 1 ora fa, Ruberekus ha scritto: Frosinone culone Con soli 28€ mi sono fatto fare la schedina da coso: non ci crederete mai, ma grazie al suo metodo ho perso ben 28€! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 20 Dicembre, 2023 1 ora fa, White Star ha scritto: Con soli 28€ mi sono fatto fare la schedina da coso: non ci crederete mai, ma grazie al suo metodo ho perso ben 28€! Io ho indovinato il risultato esatto...solo che era al contrario 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 20 Dicembre, 2023 2 ore fa, White Star ha scritto: Con soli 28€ mi sono fatto fare la schedina da coso: non ci crederete mai, ma grazie al suo metodo ho perso ben 28€! Il pengwin, non so se lo conosciate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2765 Inviato 20 Dicembre, 2023 1 ora fa, ForzaFerrari ha scritto: Il pengwin, non so se lo conosciate Non lo conosco, ma lo saluto lo stesso per cortesia. E colgo l'occasione per augurare buone festività alla spettabile utenza e congiunti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 20 Dicembre, 2023 Adesso, White Star ha scritto: Non lo conosco, ma lo saluto lo stesso per cortesia. E colgo l'occasione per augurare buone festività alla spettabile utenza e congiunti. Eccolo, in una delle sue massime perle Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 20 Dicembre, 2023 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 20 Dicembre, 2023 Sarà... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti