Inaki Rueda 1612 Inviato 8 Dicembre, 2023 Ha chiesto sclerando di fargli delle donazioni che ha usato per comprare un "corso da 300€ per crescere sui social al black friday" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 8 Dicembre, 2023 Non è ora di farsi una famiglia? Quanti anni ha il GOAT? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2765 Inviato 8 Dicembre, 2023 2 ore fa, Ancient Mariner ha scritto: Non è ora di farsi una famiglia? Al massimo i primi 5 minuti del fare famiglia, che fanno anche bene a livello terapeutico. Oltre meglio di no... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 9 Dicembre, 2023 12 ore fa, White Star ha scritto: Al massimo i primi 5 minuti del fare famiglia, che fanno anche bene a livello terapeutico. Oltre meglio di no... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 9 Dicembre, 2023 Si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 9 Dicembre, 2023 No Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 9 Dicembre, 2023 Su Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 10 Dicembre, 2023 Ni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 10 Dicembre, 2023 https://www.ilpost.it/2023/12/09/wham-last-christmas-whamageddon-stadio/?utm_medium=social&utm_source=facebook&utm_campaign=lancio Date uno Scrooge d'Oro a quest'uomo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 10 Dicembre, 2023 Si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 11 Dicembre, 2023 Noh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2765 Inviato 12 Dicembre, 2023 Oddio, il cliente che mi risponde letteralmente "we are checking", non funziona più nulla e dobbiamo riprogrammare la sessione... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 12 Dicembre, 2023 Stiamo analizzando i dati del 2018. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2765 Inviato 12 Dicembre, 2023 2 ore fa, Rio Nero ha scritto: Stiamo analizzando i dati del 2018. Eh no, non ho proprio accesso ai dati... quindi pausa pranzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 12 Dicembre, 2023 3 hours ago, White Star said: Eh no, non ho proprio accesso ai dati... quindi pausa pranzo Alla fine come hai risolto? (Question) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2765 Inviato 12 Dicembre, 2023 13 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: Alla fine come hai risolto? (Question) L'orologio ha raggiunto le ore 17:00, quindi il problema è ufficialmente risolto terzializzato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 12 Dicembre, 2023 (modificato) Secondo quanto detto effettivamente la questione potrebbe essere meno se la si è già discussa o quantomeno potrebbe avere, nel caso contrario, la stessa possibilità di importanza. D'altronde credo che il giudizio espresso da coloro che, o magari forse, lo potrebbe senz'altro asserire. È giusto o no? Modificato 12 Dicembre, 2023 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2765 Inviato 13 Dicembre, 2023 12 ore fa, Rio Nero ha scritto: Secondo quanto detto effettivamente la questione potrebbe essere meno se la si è già discussa o quantomeno potrebbe avere, nel caso contrario, la stessa possibilità di importanza. D'altronde credo che il giudizio espresso da coloro che, o magari forse, lo potrebbe senz'altro asserire. È giusto o no? Giustissimo, ma non avremo mai la sicurezza al 100% 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 14 Dicembre, 2023 ok Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 14 Dicembre, 2023 On 12/13/2023 at 12:36 AM, Rio Nero said: Secondo quanto detto effettivamente la questione potrebbe essere meno se la si è già discussa o quantomeno potrebbe avere, nel caso contrario, la stessa possibilità di importanza. D'altronde credo che il giudizio espresso da coloro che, o magari forse, lo potrebbe senz'altro asserire. È giusto o no? We'll come back to you. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti