Illy 5556 Inviato 1 Settembre, 2023 4 ore fa, Fan F1 ha scritto: la domanda la pongo a me stesso..... quanto ti sta simpatico illy da 1 a 10? mah, a volte mi irrita, a volte vorrei mandarlo a quel paese, a volte sono tentato di metterlo in ignor list e tante altre volte mi faccio quattro risate quando lo leggo, quindi non faccio niente Non serve a niente mettermi in ignore list. Vorrai sempre sapere quale perla dovrò dire. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Settembre, 2023 dai dicci quale pirla vuoi dire 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1053 Inviato 1 Settembre, 2023 18 minuti fa, Illy ha scritto: Non serve a niente mettermi in ignore list. Vorrai sempre sapere quale perla dovrò dire. Non riuscirai mai a raggiungere @Ruberekus nella classifica dei cuori però Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 1 Settembre, 2023 2 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto: Non riuscirai mai a raggiungere @Ruberekus nella classifica dei cuori però Certo se invece di sparare str****te voi metteste un cuore ad ogni mio post magari riuscirei 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 1 Settembre, 2023 Pezzo di m***a 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Settembre, 2023 io te li metto sempre simpaticamente 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1053 Inviato 1 Settembre, 2023 13 minuti fa, Illy ha scritto: Pezzo di m***a Nel secondo microsettore del T1 oggi Leclerc era fucsia, ti ho mandato i dettagli su multisim 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 1 Settembre, 2023 parlate parlate poi i cuori importanti, quelli a me che vi ho generato, non li mettete 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 4 Settembre, 2023 E spammate un po'! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 5 Settembre, 2023 @Natural Blonde Killer 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 906 Inviato 5 Settembre, 2023 19 minuti fa, Illy ha scritto: @Natural Blonde Killer Sembrano i discorsi che mi fanno alle spalle @Aerozacke @PheelDmlmlml 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 5 Settembre, 2023 42 minuti fa, Natural Blonde Killer ha scritto: Sembrano i discorsi che mi fanno alle spalle @Aerozacke @PheelDmlmlml Quando ti siamo alle spalle parliamo poco....tu invece... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 5 Settembre, 2023 spalle o palle? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1053 Inviato 5 Settembre, 2023 Troppi frocismi, poi ci lamentiamo se non abbiamo fighe e stiamo a scannarci su Leclerc e Sainz Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 906 Inviato 5 Settembre, 2023 2 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: Troppi frocismi, poi ci lamentiamo se non abbiamo fighe e stiamo a scannarci su Leclerc e Sainz Facciamo l'amore non la guerraaa! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 5 Settembre, 2023 3 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: Troppi frocismi, poi ci lamentiamo se non abbiamo fighe e stiamo a scannarci su Leclerc e Sainz Non abbiamo fighe perchè qualcuno le fa scappare... e non taggo nemmeno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 5 Settembre, 2023 Sta diventando un forum di fro.ci dimmerda, con tutto il rispetto per le cecche isteriche. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 5 Settembre, 2023 (modificato) 2 minuti fa, Illy ha scritto: Sta diventando un forum di fro.ci dimmerda, con tutto il rispetto per le cecche isteriche. Diventando? Caro mio, ti stupirà sapere che magari è sempre stato così, i veri maschi (@effe) sono scappati via Modificato 5 Settembre, 2023 da Aerozack Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1053 Inviato 5 Settembre, 2023 2 minuti fa, Aerozack ha scritto: Diventando? Caro mio, ti stupirà sapere che magari è sempre stato così, i veri maschi (@effe) sono scappati via In epoca 2007/08 c'erano diverse utentesse fighe con cui facevamo i cascamorti o morti di figa, ora molti sono diventati ricchoni direttamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 5 Settembre, 2023 Adesso, be_on_edge_84 ha scritto: In epoca 2007/08 c'erano diverse utentesse fighe con cui facevamo i cascamorti o morti di figa, ora molti sono diventati ricchoni direttamente le avete fatte scappare! tu e i tuoi compari cascamorti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti