Vai al contenuto
Mito Ferrari

NTT IndyCar Series

Post raccomandati

9 ore fa, chatruc ha scritto:

Uno dei paradossi dei monomarca è che quando tutti hanno lo stesso materiale, per primeggiare serve mettere a punto dei finissimi dettagli, cosa che riescono a fare proprio i team con maggiore know how.

 

Per quanto riguarda gli sponsor, non esistono. Danno pochi soldi e infatti la categoria se la passa piuttosto male.

E però tutti vogliono andarci. Tipo la prema con sergeant?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
26 minuti fa, nkola1979 ha scritto:

E però tutti vogliono andarci. Tipo la prema con sergeant?

Non è che vogliono andarci. Semplicemente, se non trovi sbocco in F1, vai lì dove ti fai un'onesta carriera da professionista, ma a tutti gli effetti è una F2 da 600 cavalli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Bombetta appena arrivata: Rossi lascia McLaren a fine stagione

 

Edit: Lundgaard al suo posto con contratto pluriennale

Modificato da Mito Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ieri quella mmerda di Sky mi ha fatto un bello scherzetto: ho messo a registrare la gara con l'intento di guardarla un'oretta dopo la partenza.

 

Vado a cercare la registrazione e, nonostante stesse ancora registrando, ho trascorso 10 minuti di orologio a cercarla in quel ca**o di menù che invece che elencare le registrazioni in ordine cronologico le raggruppa per "argomento" e per anni, che se non ci stai attento neanche te ne accorgi. Tuttavia non l trovo, diverse volte ho guardato una registrazione mentre sta ancora registrando ma stavolta non so perché non appariva; l'ultima registrazione della Indycar che mi dava era di giugno. Dopo 10 minuti di bestemmie, non so neanche io come, la trovo: clicco per guardare la registrazione e indovinate un po'? Invece che cominciare daccapo, me la fa iniziare dal momento in cui era arrivata la live, cioè a 2 giri dalla fine.

In pratica non l'ho neanche guardata perché tanto ormai sapevo il risultato.

 

80€ e non hanno un sistema di registrazione decente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In gara 1 a Iowa McLaughlin vince davanti a O'Ward Che in classifica si avvicina pericolosamente a Palou, ritirato per incidente. Il bicamoione si è girato da solo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

LoL pourchaire oggi correrà di nuovo con McLaren al posto di Rossi infortunato. Sembra di vedere Red Bull

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 8/7/2024 Alle 21:25, Mito Ferrari ha scritto:

Ieri quella mmerda di Sky mi ha fatto un bello scherzetto: ho messo a registrare la gara con l'intento di guardarla un'oretta dopo la partenza.

 

Vado a cercare la registrazione e, nonostante stesse ancora registrando, ho trascorso 10 minuti di orologio a cercarla in quel ca**o di menù che invece che elencare le registrazioni in ordine cronologico le raggruppa per "argomento" e per anni, che se non ci stai attento neanche te ne accorgi. Tuttavia non l trovo, diverse volte ho guardato una registrazione mentre sta ancora registrando ma stavolta non so perché non appariva; l'ultima registrazione della Indycar che mi dava era di giugno. Dopo 10 minuti di bestemmie, non so neanche io come, la trovo: clicco per guardare la registrazione e indovinate un po'? Invece che cominciare daccapo, me la fa iniziare dal momento in cui era arrivata la live, cioè a 2 giri dalla fine.

In pratica non l'ho neanche guardata perché tanto ormai sapevo il risultato.

 

80€ e non hanno un sistema di registrazione decente.

Sky è veramente un disastro. Secondo me dovrebbero abbandonare la TV normale e fare tutto ondemand perchè la programmazione è puramente casuale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il pilota della F2 Maloney testerà una Indycar del team rahal

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sembra che il team ART Grand Prix, top da sempre in F3 e F2, sia interessato a entrare in Indycar. Sbarcherà in Indy NXT e potrebbe essere un preludio a un passaggio nella categoria più grande fra pochissimi anni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Canapino e Juncos si separano per il resto della stagione

 

A Portland Vips tornerà a correre col team rahal

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
11 ore fa, Mito Ferrari ha scritto:

Canapino e Juncos si separano per il resto della stagione

 

A Portland Vips tornerà a correre col team rahal

Questa notizia mi ha spezzato il cuore. A quanto pare, l'errore di Indianapolis gli è stato fatale. Il team voleva un top10 perchè significa un fracasso di soldi, ma lui ha provato a vincere sbagliando l'ultimo stop ed è finito in fondo. Successivamente i nervi sono saltati e i risultati non sono arrivati.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 08/08/2024 Alle 09:55, chatruc ha scritto:

Questa notizia mi ha spezzato il cuore. A quanto pare, l'errore di Indianapolis gli è stato fatale. Il team voleva un top10 perchè significa un fracasso di soldi, ma lui ha provato a vincere sbagliando l'ultimo stop ed è finito in fondo. Successivamente i nervi sono saltati e i risultati non sono arrivati.

 

Che farà adesso, torna nel TC? Ho letto che testerà a breve una Camaro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con il nuovo sistema di charter dal prossimo anno, Ganassi passerà da 5 a 3 auto "sicure", con Dixon e Palou che avrebbero il posto; la terza auto sarebbe per Simpson, che porta soldi e tutto sommato è andato meglio del previsto. Lundqvist e Armstrong rimarrebbero fuori dall'equazione, ma potrebbe esserci una quarta auto che però deve qualificarsi a ogni gara

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Contratto pluriennale con AJ Foyt per Malukas

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Veekay dovrebbe lasciare la Ed Carpenter racing per approdare da Mayer shank o Rahal; Rasmussen dovrebbe invece rimanere con la squadra di Ed.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla Bomarito i protagonisti della gara Malukas e Power clamorosamente ritirati in due incidenti: Malukas è finito a muro per un contatto proprio con Power, Power invece è stato tamponato alla ripartenza dopo sc a 9 giri dalla fine da Rossi.

Gara vinta da newgarden che poco prima aveva quasi buttato tutto alle ortiche per un testacoda.

Palou quarto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 9/8/2024 Alle 15:15, Mito Ferrari ha scritto:

 

Che farà adesso, torna nel TC? Ho letto che testerà a breve una Camaro

Tornato ieri con una Chevy, a suo parere favorita sui lunghi rettilinei di Buenos Aires, ma dalla prossima gara sarà su una Camaro. Ieri è arrivato terzo ed è stato penalizzato sia dalle continue pace car, quando era più veloce dei primi due, sia dalle ripartenze che favoriscono chi parte esterno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ferrucci in pole a Portland!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sogno una telecronaca con la combo Rizzica + Maglie ti

Comunque in gara 2 a Milwaukee colpi di scena clamorosi: ancora prima che iniziasse la gara mazzata per Palou che si ferma senza neanche partire per noie tecniche.

Alla partenza non viene data la bandiera verde ma ancora la gialla, lundqvist però accelera come fosse stata partenza regolare e tampona Armstrong che a sua volta tampona il poleman newgarden che finisce a muro e abbandona anche lui la gara prima di iniziare.

Palou intanto riesce a partire ma con 28 giri di ritardo.

Davanti il suo penske rimasto McLaughlin Power comandano la gara, prima con McLaughlin e poi con Power che passa il compagno di team e va avanti da leader. Così passerebbe in testa al campionato per 2/3 punti su Palou.

Poco fa però il dramma: in ripartenza da un periodo di sc Power perde l'auto, finisce in testacoda e bacia il muro. Nessun danno all'auto ma Will è ultimo e attualmente è finito di nuovo dietro a Palou in classifica, a -32.

Vediamo come prosegue la gara

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gara molto bella a Milwaukee, il mio ovale preferito. Secondo me le IndyCar rendono decisamente meglio su ovali piatti che non su quelli alti dove vai sempre in pieno. Inoltre correre in 27 su 1610 metri aiuta ad avere problemi con i doppiaggi. Io tornerei a Loudon e Richmond. Il calendario va bene su 16 gare (non 15) ma non devono fare così tante doppiette. Siamo a livello di campionato nazionale per risparmiare costi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×