Ancient Mariner 430 Inviato 24 Febbraio, 2023 E' morto a Roma Maurizio Costanzo. Giornalista, conduttore tv, autore, sceneggiatore, aveva 84 anni. La notizia è stata diffusa dal suo ufficio stampa. tgcom24 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2053 Inviato 28 Febbraio, 2023 Fermo restando il dolore della famiglia, mi sfugge dal punto di vista professionale, cosa avesse Costanzo di così speciale per diventare così venerato nel mondo giornalistico. Ho sentito grandi nomi dire cose buone i lui (professionalmente parlando). A Costanzo l'ho visto sempre come un conduttore famoso, con un programma famoso, anche interessante (a volte) ma tutto qui. Mi saprete dire il motivi di tutto questo hype. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 28 Febbraio, 2023 1 ora fa, chatruc ha scritto: Fermo restando il dolore della famiglia, mi sfugge dal punto di vista professionale, cosa avesse Costanzo di così speciale per diventare così venerato nel mondo giornalistico. Ho sentito grandi nomi dire cose buone i lui (professionalmente parlando). A Costanzo l'ho visto sempre come un conduttore famoso, con un programma famoso, anche interessante (a volte) ma tutto qui. Mi saprete dire il motivi di tutto questo hype. Penso per la longevità della sua trasmissione e per il fatto di essere sopravvissuto a un attentato della mafia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 968 Inviato 28 Febbraio, 2023 2 ore fa, chatruc ha scritto: Fermo restando il dolore della famiglia, mi sfugge dal punto di vista professionale, cosa avesse Costanzo di così speciale per diventare così venerato nel mondo giornalistico. Ho sentito grandi nomi dire cose buone i lui (professionalmente parlando). A Costanzo l'ho visto sempre come un conduttore famoso, con un programma famoso, anche interessante (a volte) ma tutto qui. Mi saprete dire il motivi di tutto questo hype. Quoto. Trasmissione a volte interessante, ma sul lungo noiosa. E' vero che da lì sono partiti alcuni personaggi televisivi. Come giornalista vero, quando tentò la strada del quotidiano (L'Occhio) fallì miseramente (e non c'era internet ai tempi) Sull'attentato di mafia, penso che se volevano accopparlo lo accoppavano. Guarda caso con Dalla Chiesa, Falcone e Borsellino non hanno sbagliato mira. Quindi non lo metterei sullo stesso piano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 2 Marzo, 2023 Il 28/2/2023 Alle 21:55, chatruc ha scritto: Fermo restando il dolore della famiglia, mi sfugge dal punto di vista professionale, cosa avesse Costanzo di così speciale per diventare così venerato nel mondo giornalistico. Ho sentito grandi nomi dire cose buone i lui (professionalmente parlando). A Costanzo l'ho visto sempre come un conduttore famoso, con un programma famoso, anche interessante (a volte) ma tutto qui. Mi saprete dire il motivi di tutto questo hype. E' semplicemente un volto storico della tv, tutto qua. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2053 Inviato 2 Marzo, 2023 5 ore fa, Aviatore_Gilles ha scritto: E' semplicemente un volto storico della tv, tutto qua. Infatti è quello che penso pure io ma forse mi era sfuggito qualcosa. Sarebbe da pensare a cosa diranno quando passeranno a miglior vita Vespa e Fede. Del secondo in particolare, dicano sia stato un grande giornalista ai tempi della RAI ma sappiamo bene cosa abbia fatto poi in Mediaset. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 4 Marzo, 2023 Lo conoscevo solo per il Costanzo show, ignoravo il fatto che avesse fatto il giornalista, lo scrittore e che avesse scritto canzoni famose Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2053 Inviato 6 Marzo, 2023 Il 4/3/2023 Alle 12:15, Mito Ferrari ha scritto: Lo conoscevo solo per il Costanzo show, ignoravo il fatto che avesse fatto il giornalista, lo scrittore e che avesse scritto canzoni famose Esatto, come me. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti