andycott 964 Inviato 13 Maggio, 2023 3 ore fa, Alex_Ferrari ha scritto: Non ho visto le qualifiche, Marquez ha fatto il giro da solo? Quasi, era dietro a Martin, ma non proprio attaccato. La differenza l'ha fatta nella prima chicane, deve averla fatta a vita persa. Aveva 2 decimi e mezzo al T1 e se li è portati fino al traguardo. Pecco invece è stato più guardingo nella prima parte (+190) per poi avvicinarsi progressivamente e superare Marc sul traguardo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 964 Inviato 13 Maggio, 2023 La Griglia di partenza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 964 Inviato 13 Maggio, 2023 Chi sono? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2479 Inviato 13 Maggio, 2023 Miller e Bagnaia credo. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2236 Inviato 13 Maggio, 2023 (modificato) Marini aiuto Yamaha oltre l'imbarazzante. Rins con la moto di carta arriva davanti a Mir ahahahahahah Modificato 13 Maggio, 2023 da Bombarolo di Torino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 964 Inviato 13 Maggio, 2023 Cosa dite riguardo la polemica sul sorpasso Marquez-Bagnaia? Sorpasso un po' duro ma non scorretto (come quello di Pecco su Miller a Jerez), ma se i commissari avevano detto che sarebbero intervenuti, perchè non l'hanno fatto? A scanso di equivoci: per me episodio normale di gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2479 Inviato 13 Maggio, 2023 Che sorpasso? Quale polemica? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2479 Inviato 13 Maggio, 2023 (modificato) Se è quello iniziale di Marc a Pecco mi è sembrato normalissimo, se qualcuno si lamenta di manovre del genere meglio chiudere tutto e stare a casa.... Letto ora, pianto del solito Tardozzi, probabilmente vorrebbe un monomarca Ducati così è sicuro di vincere sempre. Modificato 13 Maggio, 2023 da Leno 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3304 Inviato 13 Maggio, 2023 49 minuti fa, andycott ha scritto: Cosa dite riguardo la polemica sul sorpasso Marquez-Bagnaia? Sorpasso un po' duro ma non scorretto (come quello di Pecco su Miller a Jerez), ma se i commissari avevano detto che sarebbero intervenuti, perchè non l'hanno fatto? A scanso di equivoci: per me episodio normale di gara Coooosa? Non mi viene in mente nessun sorpasso al limite Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 964 Inviato 13 Maggio, 2023 Il discorso è più sulla coerenza dei commissari più che sul sorpasso. Bagnaia (e anche Tardozzi) ha detto che per lui il sorpasso di Marc ci stava, non c'era niente di irregolare. Solo vorrebbe maggiore uniformità di giudizio https://it.motorsport.com/motogp/news/motogp-bagnaia-mi-fa-arrabbiare-il-metro-di-giudizio-dei-commissari/10468936/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1020 Inviato 13 Maggio, 2023 Ma cosa sarebbe successo? Ho visto la gara ma non ho notato episodi controversi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 13 Maggio, 2023 18 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto: Ma cosa sarebbe successo? È tornato Marquez. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2479 Inviato 13 Maggio, 2023 1 ora fa, andycott ha scritto: Il discorso è più sulla coerenza dei commissari più che sul sorpasso. Bagnaia (e anche Tardozzi) ha detto che per lui il sorpasso di Marc ci stava, non c'era niente di irregolare. Solo vorrebbe maggiore uniformità di giudizio https://it.motorsport.com/motogp/news/motogp-bagnaia-mi-fa-arrabbiare-il-metro-di-giudizio-dei-commissari/10468936/ Si, ho letto anch'io, così il discorso fila assolutamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1020 Inviato 13 Maggio, 2023 Boh non mi sono accorto di nulla. Marini invece perché piange contro Binder? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2479 Inviato 13 Maggio, 2023 Non si è capito, bella generazione di fregnoni sta venendo su. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1020 Inviato 13 Maggio, 2023 Ma sono diventati dei piangina da un anno all'altro? Smetto di guardare anche questi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2479 Inviato 14 Maggio, 2023 Anche qui mi sfugge cosa avrebbe fatto Binder di male....ormai a ogni gara è un pianto generalizzato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1020 Inviato 14 Maggio, 2023 Boh, eppure la gara l'ho vista tutta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2479 Inviato 14 Maggio, 2023 Bagnaia e Marquez sembrano voler fare fronte comune contro questa deriva regolamentare: https://www.corsedimoto.com/motomondiale/motogp-le-mans-warm-up-zarco-bagnaia-marquez-gresini-espargaro/ Chissà che aiutino gli stewards a rinsavire. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2236 Inviato 14 Maggio, 2023 Bella cappella di Acosta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti