Rhobar_III 77 Inviato 31 Ottobre, 2022 Non so se è la sezione corretta. Sto notando da diverse settimane che il forum ha spesso dei problemi di raggiungibilità e lentezza generale. Non è un problema della mia connessione né del mio client, perché altri siti nel mentre funzionano benissimo. Avete già segnalato le problematiche al fornitore? Usare il forum su questa piattaforma sta diventando "pesante", troppi i momenti in cui rallenta tutto o addirittura diventa irraggiungibile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 31 Ottobre, 2022 Segnalato anche io ieri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 31 Ottobre, 2022 7 ore fa, Rhobar_III ha scritto: Non so se è la sezione corretta. Sto notando da diverse settimane che il forum ha spesso dei problemi di raggiungibilità e lentezza generale. Non è un problema della mia connessione né del mio client, perché altri siti nel mentre funzionano benissimo. Avete già segnalato le problematiche al fornitore? Usare il forum su questa piattaforma sta diventando "pesante", troppi i momenti in cui rallenta tutto o addirittura diventa irraggiungibile. già nei giorni scorsi ho chiesto di controllare, vediamo nei prossimi cosa mi dicono 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 2 Novembre, 2022 presto il nuovo server Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti