Rhobar_III 62 Posted October 31, 2022 Non so se è la sezione corretta. Sto notando da diverse settimane che il forum ha spesso dei problemi di raggiungibilità e lentezza generale. Non è un problema della mia connessione né del mio client, perché altri siti nel mentre funzionano benissimo. Avete già segnalato le problematiche al fornitore? Usare il forum su questa piattaforma sta diventando "pesante", troppi i momenti in cui rallenta tutto o addirittura diventa irraggiungibile. Share this post Link to post Share on other sites
Ancient Mariner 207 Posted October 31, 2022 Segnalato anche io ieri. Share this post Link to post Share on other sites
Beyond 5,486 Posted October 31, 2022 7 ore fa, Rhobar_III ha scritto: Non so se è la sezione corretta. Sto notando da diverse settimane che il forum ha spesso dei problemi di raggiungibilità e lentezza generale. Non è un problema della mia connessione né del mio client, perché altri siti nel mentre funzionano benissimo. Avete già segnalato le problematiche al fornitore? Usare il forum su questa piattaforma sta diventando "pesante", troppi i momenti in cui rallenta tutto o addirittura diventa irraggiungibile. già nei giorni scorsi ho chiesto di controllare, vediamo nei prossimi cosa mi dicono 1 Share this post Link to post Share on other sites
ClaudioMuse 3,603 Posted November 2, 2022 presto il nuovo server Share this post Link to post Share on other sites