Vai al contenuto
Beyond

[Verità Cubitali] Anno I dell'Era Giorgista

Post raccomandati

6 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto:

mi sono reso conto però che senza donne fertili ci estingueremmo comunque

 

ora espritz giustamente mi segnala e vengo bannato, ciao a tutti è stato bello :(

 

FALSO! E' dimostrato come anche gli uomini possano rimanere incinti e procreare.

 

 

3 minuti fa, White Star ha scritto:

Elon il magnanimo potrebbe anche prendersi cura dei (quanti? Non so) miliardi di umani messi al mondo (sulla Terra, intendo) nonostante i genitori siano già alla fame.

 

Tutti su Marte? A quando le ONG spaziali che porteranno "profughi" nei campi d'accoglienza sulla Luna? :asd:

 

Presto saremo tutti sul pianeta Marte, che nel frattempo sarà stato rinominato pianeta Hamilton!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Natural Blonde Killer ha scritto:

Presto saremo tutti sul pianeta Marte, che nel frattempo sarà stato rinominato pianeta Hamilton!

 

Per fortuna morirò prima che tutto ciò accada, grazie alla mia dieta carnivora :asd:

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

❤️

italian-politician-giorgia-meloni-who-is-leader-of-fratelli-news-photo-1620335365.jpeg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
48 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto:

❤️

italian-politician-giorgia-meloni-who-is-leader-of-fratelli-news-photo-1620335365.jpeg

@be_on_edge_84 qualche difetto ce lo dovevi pure avere 😁

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
18 minuti fa, espritz ha scritto:

@be_on_edge_84 qualche difetto ce lo dovevi pure avere 😁

Ne ho tanti :logan2b:

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

😍

Augusta Montaruli deputata di fdi

 

 

augusta-montaruli-su-instagram-12-1740908.jpg

La nostra Paola De Micheli del Pd, sempre bella donna soprattutto per gli uomini over 45 :zizi:

images.jpeg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

negli ultimi giorni vedo meloni un po' ovunque in tv, si vede che dopo le recenti figure ha bisogno di farsi notare un po'

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Beyond ha scritto:

negli ultimi giorni vedo meloni un po' ovunque in tv, si vede che dopo le recenti figure ha bisogno di farsi notare un po'

Però i sondaggi la danno stabile, rispetto alle elezioni di un anno fa è sempre 3-4 punti sopra.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto:

Però i sondaggi la danno stabile, rispetto alle elezioni di un anno fa è sempre 3-4 punti sopra.

 

sì la cosa quasi stupisce considerando gli ultimi mesi in cui sostanzialmente il governo o ha fatto brutte figure o non ha fatto proprio niente.

i prossimi mesi saranno probabilmente tosti tra pil in riduzione, prezzi in aumento di nuovo, legge di bilancio che immagino stavolta sarà molto diversa e non l'ennesima manovra cucciolotta uguale a quella dei governi passati e al 22 :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Beyond ha scritto:

 

sì la cosa quasi stupisce considerando gli ultimi mesi in cui sostanzialmente il governo o ha fatto brutte figure o non ha fatto proprio niente.

i prossimi mesi saranno probabilmente tosti tra pil in riduzione, prezzi in aumento di nuovo, legge di bilancio che immagino stavolta sarà molto diversa e non l'ennesima manovra cucciolotta uguale a quella dei governi passati e al 22 :asd:

Non entro nel merito perché non sto seguendo molto (sono uno storico elettore di dx ma abbastanza disamorato della politica in genere, prima leggevo e seguivo molto i talk show - quasi tutti - ) l'operato del governo, ma poiché la gente ha davvero provato tutti dal 1994 a oggi, forse si è stufata e l'astensione crescente cristallizza un po' le intenzioni di voto...

Poi l'opposizione è imbarazzante, prima l'odio per Berlusconi era veramente militante e coinvolgente e era ben radicato nella società, adesso non mi pare sia così, forse dovrebbero provare a rispolverare le sardine ( :asd:) o i girotondi o i buoni vecchi cari no global (ma ci sono ancora?). 

Comunque in politica le cose cambiano in fretta, per tanti motivi, quindi attenta Giorgia :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabe l'opposizione è composta dal m5s che ben conosciamo, quei geni di calendarenzi e poi il sempre più decadente pd, normale che giorgia vada in scioltezza. però ora voglio vedere come giustificheranno la seconda manovra "lacrime e sangue" che, visti i conti, dovranno fare, visto che avevano sempre criticato le stesse fatte da quelli prima.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Beyond ha scritto:

vabe l'opposizione è composta dal m5s che ben conosciamo, quei geni di calendarenzi e poi il sempre più decadente pd, normale che giorgia vada in scioltezza. però ora voglio vedere come giustificheranno la seconda manovra "lacrime e sangue" che, visti i conti, dovranno fare, visto che avevano sempre criticato le stesse fatte da quelli prima.

Una volta al governo le cose cambiano, per tutti. Puoi attaccare l'Europa (per me su certe questioni anche giustamente), ma poi con loro ci devi parlare quando governi. Oppure l'enorme debito pubblico italico non lo cancelli mica. 

Il m5s non aveva sempre detto che non avrebbe fatto alleanze, soprattutto col Pd. E invece al governo sono stati con tutti :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hanno messo i manifesti di buon compleanno al berlusca :zizi:

 

Modificato da be_on_edge_84

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
11 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto:

Hanno messo i manifesti di buon compleanno al berlusca :zizi:

 

 

Augurissimi, 100 di questi anni! :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, White Star ha scritto:

 

Augurissimi, 100 di questi anni! :asd:

Da italiano all'estero hai votato per Giorgiona nostra? 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
24 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto:

Da italiano all'estero hai votato per Giorgiona nostra? 

 

Ho spedito la busta elettorale un giorno dopo il termine per l'invio. Comunque era bianca, non sarebbe cambiato nulla. :asd:

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 18/9/2023 Alle 20:30, be_on_edge_84 ha scritto:

❤️

italian-politician-giorgia-meloni-who-is-leader-of-fratelli-news-photo-1620335365.jpeg

:toto3:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Belle cose, ma soprattutto la digos non è mica intervenuta come con il tizio che gridò “viva l’Italia antifascista” alla scala. 
https://www.repubblica.it/politica/2024/01/08/news/acca_larentia_saluti_romani_commento_berizzi-421829563/amp/

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

   

1 ora fa, ForzaFerrari ha scritto:

ma soprattutto la digos non è mica intervenuta

vorrei scrivere una cosa ma penso che la digos poi mi verrebbe ad identificare :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Hunaudieres ha scritto:

   

vorrei scrivere una cosa ma penso che la digos poi mi verrebbe ad identificare :asd:

In questi tempi storici non si può mai stare tranquilli asd. Comunque cosa ci si può aspettare da un paese che ha come seconda carica dello stato uno che ha i busti del duce in casa…

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×