Vai al contenuto
Beyond

[Verità Cubitali] Anno I dell'Era Giorgista

Post raccomandati

Stanno approntando un piano accurato per impedire la diffusione del Fentanyl in Italia

https://www.ilsole24ore.com/art/piano-governo-contro-fentanyl-ecco-cos-e-droga-zombie-che-uccide-2mg-AFCnoZ1C?refresh_ce=1

 

 

:toto5m:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 12/3/2024 Alle 23:37, andycott ha scritto:

Stanno approntando un piano accurato per impedire la diffusione del Fentanyl in Italia

https://www.ilsole24ore.com/art/piano-governo-contro-fentanyl-ecco-cos-e-droga-zombie-che-uccide-2mg-AFCnoZ1C?refresh_ce=1

 

 

:toto5m:

 

Ma non c'è nessuna emergenza Fentanyl in Italia. Mica siamo in West Virginia. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Silver Arrows ha scritto:

 

Ma non c'è nessuna emergenza Fentanyl in Italia. Mica siamo in West Virginia. 

 

Appunto. 

Si credo problemi fittizi per mascherare quelli reali

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
10 ore fa, andycott ha scritto:

 

Appunto. 

Si credo problemi fittizi per mascherare quelli reali

ragazzi, 

stanno facendo prevenzione. Considerando l'alta mortalità e il tasso di dipendenza creato da questo oppiaceo sintetico, fanno benissimo a regolarmentare l'uso in generale in maniera più restrittiva. Per una volta che questo paese si muove prima del disastro, ci lamentiamo pure :lecshock:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Prevenzione. Tipo con la carne sintetica o la farina di grilli... :rotfl:

 

Però sull'intelligenza artificiale o sull'adeguamento energetico degli immobili non siamo così solerti

Modificato da andycott

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 12/3/2024 Alle 23:37, andycott ha scritto:

Stanno approntando un piano accurato per impedire la diffusione del Fentanyl in Italia

https://www.ilsole24ore.com/art/piano-governo-contro-fentanyl-ecco-cos-e-droga-zombie-che-uccide-2mg-AFCnoZ1C?refresh_ce=1

 

 

:toto5m:

 

Il 15/3/2024 Alle 20:19, Silver Arrows ha scritto:

 

Ma non c'è nessuna emergenza Fentanyl in Italia. Mica siamo in West Virginia. 

Ma anche se ce n'è fosse a me sembra che sia comunque poca

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles_Leclerc_23 ha scritto:

 

Ma anche se ce n'è fosse a me sembra che sia comunque poca

 

Già. Ma tanto anche se fanno repressione nelle strade, con le dovute accortezze relative alle truffe, rimarrebbe comunque il dark web dove poter acquistare e vendere (certo con prezzi e tempistiche diverse). 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Silver Arrows ha scritto:

 

Già. Ma tanto anche se fanno repressione nelle strade, con le dovute accortezze relative alle truffe, rimarrebbe comunque il dark web dove poter acquistare e vendere (certo con prezzi e tempistiche diverse). 

Infatti, non è che cambia tanto

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Giorgia nazionale è andata in Egitto con la Von der Leyen per dare miliardi e miliardi di soldi europei al governo egiziano in cambio, pare, di un aiuto concreto nella lotta al traffico di esseri umani. Peccato che i barconi partono prevalentemente dalla Libia (dove è forte la presenza russa) e dalla Tunisia e che l'Egitto si può sempre bypassare. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 16/3/2024 Alle 18:50, andycott ha scritto:

Prevenzione. Tipo con la carne sintetica o la farina di grilli... :rotfl:

 

Però sull'intelligenza artificiale o sull'adeguamento energetico degli immobili non siamo così solerti

 

A lamentarci invece siamo estremamente solerti, eh! :lecwink:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

News del governo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Meloni nascosta nella giacca diventa la fotonotizia in prima pagina sul Wall Street Journal

 

https://www.repubblica.it/politica/2024/03/21/news/meloni_giacca_wall_street_journal-422352832/

 

Merita la copertina del Time :sisi042:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
10 ore fa, Beyond ha scritto:

News del governo?

Avete sentito del progetto di riforma costituzionale sul cosiddetto “premierato all’italiana”? La riforma va a modificare solo pochi articoli ma, appunto, è abbastanza farraginosa, inoltre si sente un chiaro stampo populista. Sicuramente verrà cambiata, quando ho tempo magari potrò fare un approfondimento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, ForzaFerrari ha scritto:

Avete sentito del progetto di riforma costituzionale sul cosiddetto “premierato all’italiana”? La riforma va a modificare solo pochi articoli ma, appunto, è abbastanza farraginosa, inoltre si sente un chiaro stampo populista. Sicuramente verrà cambiata, quando ho tempo magari potrò fare un approfondimento.

 

È una schiforma, non una riforma. Invece che ne pensi dell'autonomia differenziata? 

Sai che da meridionale, tutto sommato, non mi dispiacerebbe? 

Vivo al Sud, so bene purtroppo quanto caxxo siano incompetenti e ladri gli amministratori locali, incapaci ad esempio di investire bene i fondi europei, clientelismo non ne parliamo. Forse l'autonomia differenziata andrebbe nella direzione di responsabilizzare e di gettare le fondamenta di una futura classe dirigente meridionale finalmente adeguata. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Silver Arrows ha scritto:
2 ore fa, ForzaFerrari ha scritto:

 

È una schiforma, non una riforma. Invece che ne pensi dell'autonomia differenziata? 

Non sono molto ferrato sulla questione. Della riforma sul premierato all’Italiana ne ho sentito parlare ad una lezione universitaria 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto:

Non sono molto ferrato sulla questione. Della riforma sul premierato all’Italiana ne ho sentito parlare ad una lezione universitaria 

 

Capisco. Studi Giurisprudenza?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Silver Arrows ha scritto:

 

Capisco. Studi Giurisprudenza?

Scienze politiche 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, ForzaFerrari ha scritto:

Scienze politiche 

 

È un bel corso di laurea. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 ore fa, Silver Arrows ha scritto:

 

È una schiforma, non una riforma. Invece che ne pensi dell'autonomia differenziata? 

Sai che da meridionale, tutto sommato, non mi dispiacerebbe? 

Vivo al Sud, so bene purtroppo quanto caxxo siano incompetenti e ladri gli amministratori locali, incapaci ad esempio di investire bene i fondi europei, clientelismo non ne parliamo. Forse l'autonomia differenziata andrebbe nella direzione di responsabilizzare e di gettare le fondamenta di una futura classe dirigente meridionale finalmente adeguata. 

 

l'autonomia differenziata è l'ennesimo tentativo di togliere risorse al sud, punto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Beyond ha scritto:

 

l'autonomia differenziata è l'ennesimo tentativo di togliere risorse al sud, punto.

Ho paura anche io sia così, contentino alla Lega peraltro 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×