Vai al contenuto
Beyond

[Elezioni Cubitali] TOTOELEZIONI 2022

ELEZIONI POLITICHE 2022  

24 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Indica la % di voti nazionali che otterrà Fratelli d'Italia (Meloni)

2. 2. Indica la % di voti nazionali che otterrà la Lega (Salvini)

3. 3. Indica la % di voti nazionali che otterrà Forza Italia (Berlusconi)

4. 4. Indica la % di voti nazionali che otterrà il Movimento 5 Stelle (Conte)

5. 5. Indica la % di voti nazionali che otterrà Azione+Italia Viva (Calenda/Renzi)

6. 6. Indica la % di voti nazionali che otterrà il Partito Democratico (Letta)

7. 7. Indica la % di voti nazionali che otterrà +Europa (Bonino)

8. 8. Indica la % di voti nazionali che otterrà l'alleanza Verdi+Sinistra (Bonelli/Fratoianni)

9. 9. Indica la % di voti nazionali che otterrà Impegno Civico (Di Maio)

10. 10. Indica la % di voti nazionali che otterrà Italexit (Paragone)

11. 11. Indica la % di voti nazionali che otterrà Noi Moderati (Lupi)

• Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 23/09/2022 in 23:00

Post raccomandati

4 hours ago, Ruberekus said:

:per3m:

113815751-e1a197de-37f8-4bf1-9ade-e8c0d0

C'è bisogno di prendere appunti per ricordarselo?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

La Russa, appunti Berlusconi su Meloni? Dica che è fake

dopo le fake news ora ci bombardano di fake pics!!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Meloni gela Berlusconi: “Supponente, arrogante e offensiva? Manca un punto: io non sono ricattabile”

:ocon1m:

Link al post
Condividi su altri siti

un inizio migliore era difficile pensarlo :sbin1:

Link al post
Condividi su altri siti
10 ore fa, Hunaudieres ha scritto:

Meloni gela Berlusconi: “Supponente, arrogante e offensiva? Manca un punto: io non sono ricattabile”

:ocon1m:

Grandissima!

Link al post
Condividi su altri siti
11 ore fa, Beyond ha scritto:

un inizio migliore era difficile pensarlo :sbin1:

Davvero 

Link al post
Condividi su altri siti

Berlusconi ha anche rotto il ca**o. Si mettesse nella testa che non può comandare lui.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ancient Mariner ha scritto:

Berlusconi ha anche rotto il ca**o. Si mettesse nella testa che non può comandare lui.

:mick3m:

Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ancient Mariner ha scritto:

Da un certo punto capisco quello che dici e un po' ne godo, però, però... non sono mica tanto sicuro che sia un bel segnale.

Nel senso che quando era Meloni nel ruolo di sottoposta se lo faceva porre nel didietro come tutti gli altri e pure sorrideva. Ora che è lei a comandare svela sempre più quale sia la sua vera faccia

E guardacaso oggi che succede?

Egonu choc: "È la mia ultima in Nazionale. Mi hanno chiesto perché fossi italiana".

https://www.gazzetta.it/Volley/15-10-2022/volley-mondiali-egonu-choc-mia-ultima-nazionale-mi-hanno-chiesto-se-fossi-italiana-450651355568.shtml

Un caso sicuramente...  :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Chi gliel’ha chiesto alla Egonu? Alla Sylla invece non hanno chiesto niente? E alle ragazze di colore nelle nazionali giovanili?

Ma poi che domanda è? 
Scusa Paola, perché sei italiana?

Link al post
Condividi su altri siti
6 ore fa, Ancient Mariner ha scritto:

Chi gliel’ha chiesto alla Egonu? Alla Sylla invece non hanno chiesto niente? E alle ragazze di colore nelle nazionali giovanili?

Ma poi che domanda è? 
Scusa Paola, perché sei italiana?

Scusa ma non capisco dove vuoi andare a parare? 

Si tratta di puro e semplice razzismo

Link al post
Condividi su altri siti

in realtà neanch'io ho capito molto la questione, chi gliel'ha chiesto, quali sono gli insulti che ha ricevuto dalla gazzetta, non è una critica a lei eh, semplicemente  non ho capito  

Link al post
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

in realtà neanch'io ho capito molto la questione, chi gliel'ha chiesto, quali sono gli insulti che ha ricevuto dalla gazzetta, non è una critica a lei eh, semplicemente  non ho capito  

Si è rotta le scatole di sentirsi chiedere perché è italiana. Nessuno lo ha mai chiesto a Balotelli per esempio.

Sono tempi duri e bui. L'attuale presidente della Camera considera l'aborto come il peggior femminicidio della storia. Sono a rischio alcuni diritti che personalmente considero inviolabili, come la possibilità di abortire, perché quattro ultraconservatori guidano il paese.

Che scempio ha combinato la sinistra. Andassero tutti a zappare 

Link al post
Condividi su altri siti

Ma chi glielo ha chiesto perché è italiana? Qualche analfabeta su Facebook? O c'è qualcuno nel gruppo squadra Italia che fa battutine da prima elementare?

Perché la Sylla non ha detto "a" sulla questione? Ho paura che la Egonu abbia manie da protagonismo e che voglia stare sempre al centro dell'attenzione.

5 ore fa, espritz ha scritto:

Si è rotta le scatole di sentirsi chiedere perché è italiana. Nessuno lo ha mai chiesto a Balotelli per esempio.

Sono tempi duri e bui. L'attuale presidente della Camera considera l'aborto come il peggior femminicidio della storia. Sono a rischio alcuni diritti che personalmente considero inviolabili, come la possibilità di abortire, perché quattro ultraconservatori guidano il paese.

Che scempio ha combinato la sinistra. Andassero tutti a zappare 

Il presidente della camera non può fare niente di sua spontanea volontà eh. Non è che si mette a fare le leggi che vuole lui.

Detto ciò, il vero fascismo è insultare la seconda e terza carica dello stato, dopo elezioni democratiche.

Link al post
Condividi su altri siti

Il presidente Federale Manfredi torna sul caso Egonu, facendo un po' di chiarezza sulle accuse di razzismo mosse dalla giocatrice, sul clima interno alla Nazionale e pure sul futuro della fuoriclasse azzurra. "Dopo la gara con il Brasile la giocatrice è stata attaccata sui social da qualche cretino con post di stampo razzista - rivela il numero uno federale -.

Dai su….

Link al post
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Ancient Mariner ha scritto:

Il presidente Federale Manfredi torna sul caso Egonu, facendo un po' di chiarezza sulle accuse di razzismo mosse dalla giocatrice, sul clima interno alla Nazionale e pure sul futuro della fuoriclasse azzurra. "Dopo la gara con il Brasile la giocatrice è stata attaccata sui social da qualche cretino con post di stampo razzista - rivela il numero uno federale -.

Dai su….

Perché se si arrabbia un calciatore tutti sono con lui e si parla di stadi chiusi, mentre se lo fa una di uno sport minore è un capriccio?

Non difendo la pallavolo, mi interessa il giusto, ma che ci siano due pesi due misure lo trovo sbagliato.

Link al post
Condividi su altri siti
14 minuti fa, espritz ha scritto:

Perché se si arrabbia un calciatore tutti sono con lui e si parla di stadi chiusi, mentre se lo fa una di uno sport minore è un capriccio?

Non difendo la pallavolo, mi interessa il giusto, ma che ci siano due pesi due misure lo trovo sbagliato.

Quando mai si parla di stadi chiusi? Quando succede allo stadio l’episodio viene sempre condannato. Qui è diverso, perché “l’insulto” è avvenuto tramite social. E i social sono pieni di rincoglioniti. Tra l’altro è molto probabile che le parole non le abbia nemmeno lette lei personalmente ma che le siano state riferite. 
E poi, grave o non grave quello che è successo, non dici di voler lasciare la nazionale a 23 anni per delle frasi dette sui social.

Tra l’altro da quest’anno va a giocare in Turchia. Evviva.

Link al post
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Ancient Mariner ha scritto:

E poi, grave o non grave quello che è successo, non dici di voler lasciare la nazionale a 23 anni per delle frasi dette sui social.

Perchè no? Hai idea di come ci si senta a essere sempre preso di mira per il colore della tua pelle, o la tua religione o il tuo orientamento sessuale e nonostanti i meriti che acquisisci con le tue capacità?

Va a giocare in Turchia e quindi? Donnarumma gioca in Francia (qualche volta) e Jorginho in Inghilterra e nessuno gli rompe le palle quando sono in Nazionale

Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ancient Mariner ha scritto:

Quando mai si parla di stadi chiusi? Quando succede allo stadio l’episodio viene sempre condannato. Qui è diverso, perché “l’insulto” è avvenuto tramite social. E i social sono pieni di rincoglioniti. Tra l’altro è molto probabile che le parole non le abbia nemmeno lette lei personalmente ma che le siano state riferite. 

mi dispiace che tu sia reale

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.