Vai al contenuto
Aviatore_Gilles

Il mondo oggi è un posto un po' più triste

Post raccomandati

 

"Cari amici, mi spiace non essere più con voi dopo 70 anni assieme. Ma anche la natura ha i suoi ritmi. Sono stati anni per me molto stimolanti che mi hanno portato a conoscere il mondo e la natura umana. Soprattutto ho avuto la fortuna di conoscere gente che mi ha aiutato a realizzare quello che ogni uomo vorrebbe scoprire. Grazie alla scienza e a un metodo che permette di affrontare i problemi in modo razionale ma al tempo stesso umano. Malgrado una lunga malattia sono riuscito a portare a termine tutte le mie trasmissioni e i miei progetti (persino una piccola soddisfazione: un disco di jazz al pianoforte…). Ma anche, sedici puntate dedicate alla scuola sui problemi dell’ambiente e dell’energia. È stata un’avventura straordinaria, vissuta intensamente e resa possibile grazie alla collaborazione di un grande gruppo di autori, collaboratori, tecnici e scienziati. A mia volta, ho cercato di raccontare quello che ho imparato. Carissimi tutti, penso di aver fatto la mia parte. Cercate di fare anche voi la vostra per questo nostro difficile Paese. Un grande abbraccio"

 

Grazie Piero, anche se oggi il mondo è un posto un po' più triste. 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

da piccolo lo seguivo sempre  nel suo programma, era un po' un nonnino

 

grande persona  

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tristissima notizia, è stato un grandissimo divulgatore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Uno di quegli uomini che difficilmente rinasceranno. Eccezionale esempio di passione e intelligenza 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quando andavo alle elementari il suo superquark era un appuntamento fisso. Un grandissimo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×