Rio Nero 3922 Inviato 11 Luglio, 2022 (modificato) Grazie per dimostrazione d'affetto nei miei confronti. Modificato 11 Luglio, 2022 da Rio Arcobaleno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 11 Luglio, 2022 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Arcobaleno 5 Inviato 11 Luglio, 2022 2 minutes ago, Rio Arcobaleno said: Scusami, ma cosa vuoi da me? 1 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 11 Luglio, 2022 Ah risolto quindi, Rio Nero è tornato, finita la lamentela e tutti amici come prima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 11 Luglio, 2022 31 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Scusami, ma cosa vuoi da me? Ciao Rio, il tipo sopra vuole copiarti il nick e non so perché Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 11 Luglio, 2022 1 ora fa, Beyond ha scritto: È tutto in mano al forum. Bisogna convincere quante più persone a votarti altrimenti non posso fare niente, il popolo è Sovrano! 1 ora fa, Rio Arcobaleno ha scritto: Non è nulla in mano al forum. Io ho pieno diritto di avere il mio vecchio Nick. Quindi è ora che me lo rimettiate. Questo è un abuso di potere. Con tutti questi doppi sensi non vai da nessuna parte però... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 11 Luglio, 2022 20 minuti fa, Beyond ha scritto: Ah risolto quindi, Rio Nero è tornato, finita la lamentela e tutti amici come prima No, no, no ,no! Un momento: RioNero voleva cambiare e fare coming out (ne ho le prove, vedi sotto) e poi tutto d'un tratto cambia idea.? non si fa, serve coerenza. Questa non è una repubblica delle banane. Perdindirindina! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 11 Luglio, 2022 Che sta succedendo ora abbiamo di nuovo Rio Nero quindi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 11 Luglio, 2022 Sta andando tutto A PUTTAN€. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 11 Luglio, 2022 3 minuti fa, crucco ha scritto: Sta andando tutto A PUTTAN€. Puttan€ standard o arcobaleno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 11 Luglio, 2022 Incredibile cosa si inventa il Binotto del forum per fare due contatti in più . 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 11 Luglio, 2022 Non insinuare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 11 Luglio, 2022 A me piace insinuarmi. mlmlmlml Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 11 Luglio, 2022 Non ci capisco nulla più, dobbiamo rimettere rio nero? Ma vedo che è già stato rimesso... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2544 Inviato 11 Luglio, 2022 Bene così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 12 Luglio, 2022 Qualcosa non mi torna in questo rio nero. Entro oggi controllo che sta succedendo e ristabilisco la giustizia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2544 Inviato 12 Luglio, 2022 Ho già controllato io, è tutto a posto, vai pure a farti uno spritz Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 12 Luglio, 2022 Vogliamo che il njck torni Rio Nero, basta con questa censura.! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 12 Luglio, 2022 34 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Vogliamo che il njck torni Rio Nero, basta con questa censura.! Ho vedo il nickname corretto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 12 Luglio, 2022 46 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Vogliamo che il njck torni Rio Nero, basta con questa censura.! a nome di chi parli? io il sondaggio l'ho fatto e la maggioranza ha votato contro... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti