Rio Nero 3873 Inviato 7 Luglio, 2022 Dato che mi hanno cambiato il nick (RIO NERO) contro la mia volontà, Vi comunico che fin quando non ritornerà ad essere quello originale, abbandono il forum seduta stante. Se poi il nick rimanesse questo, allora vuol dire che questo non sarà un arrivederci ma un addio. Rio Nero ( presidente P.A.F.P.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 7 Luglio, 2022 Mammamia cosa non si inventa @Beyond per fare un po' di audience Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 7 Luglio, 2022 5 minuti fa, Rio Arcobaleno ha scritto: Dato che mi hanno cambiato il nick (RIO NERO) contro la mia volontà, Vi comunico che fin quando non ritornerà ad essere quello originale, abbandono il forum seduta stante. Se poi il nick rimanesse questo, allora vuol dire che questo non sarà un arrivederci ma un addio. Rio Nero ( presidente P.A.F.P.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 7 Luglio, 2022 ciao stammi bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Luglio, 2022 salutaci Piquet ! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 7 Luglio, 2022 27 minuti fa, Rio Arcobaleno ha scritto: Dato che mi hanno cambiato il nick (RIO NERO) contro la mia volontà, Vi comunico che fin quando non ritornerà ad essere quello originale, abbandono il forum seduta stante. Se poi il nick rimanesse questo, allora vuol dire che questo non sarà un arrivederci ma un addio. Rio Nero ( presidente P.A.F.P.) Ciao, io leggo ancora Rio Nero, secondo me stai esagerando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2513 Inviato 7 Luglio, 2022 (modificato) Scherzi a parte se se ne va sul serio è un grosso dispiacere e una grossa perdita per il forum devo ammetterlo.... Spoiler Modificato 7 Luglio, 2022 da Leno 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 7 Luglio, 2022 11 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto: Ciao, io leggo ancora Rio Nero, secondo me stai esagerando io ho sempre letto rio negro 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 7 Luglio, 2022 Adesso, Leno ha scritto: Scherzi a parte se ne va sul serio è un grosso dispiacere devo ammetterlo.... Mostra Spoiler cosa c'è nello spoiler? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 7 Luglio, 2022 ma perchè quei ++ nel titolo? cosa ci vuole dire @Rio Arcobaleno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2513 Inviato 7 Luglio, 2022 E per fare rima... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2135 Inviato 7 Luglio, 2022 1 ora fa, Ferrarista ha scritto: Mammamia cosa non si inventa @Beyond per fare un po' di audience Tipo quelli della F1 che mettono safety a cazo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3598 Inviato 7 Luglio, 2022 Cambiamo il nickname anche a @ForzaFerrari88??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 7 Luglio, 2022 1 hour ago, Rio Arcobaleno said: Dato che mi hanno cambiato il nick (RIO NERO) contro la mia volontà, Vi comunico che fin quando non ritornerà ad essere quello originale, abbandono il forum seduta stante. Se poi il nick rimanesse questo, allora vuol dire che questo non sarà un arrivederci ma un addio. Rio Nero ( presidente P.A.F.P.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3598 Inviato 7 Luglio, 2022 57 minuti fa, Leno ha scritto: Scherzi a parte se se ne va sul serio è un grosso dispiacere e una grossa perdita per il forum devo ammetterlo.... Mostra Spoiler Spoiler 52 minuti fa, Beyond ha scritto: ma perchè quei ++ nel titolo? cosa ci vuole dire @Rio Arcobaleno? Te lo spiego io: sono i + dell'arcobalenoso movimento LGBTIQ+ 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 8 Luglio, 2022 12 ore fa, Kimimathias ha scritto: Cambiamo il nickname anche a @ForzaFerrari88??? perchè? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2135 Inviato 8 Luglio, 2022 1 minuto fa, Beyond ha scritto: perchè? Lui vuole cacciarlo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti