Alex_Ferrari 3306 Inviato 9 Gennaio, 2023 Aggiunto sondaggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 9 Gennaio, 2023 aggiungi questo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1615 Inviato 9 Gennaio, 2023 On 1/4/2023 at 9:37 PM, TonyilVeneto said: che schifo è sto formu. sono d'accordo, ti aggiungo che un paio di settimane fa c'è stato un complotto enorme che non fa altro che dimostrare che il formu è profondamente corrotto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 10 Gennaio, 2023 Il 9/1/2023 Alle 17:41, Inaki Rueda ha scritto: sono d'accordo, ti aggiungo che un paio di settimane fa c'è stato un complotto enorme che non fa altro che dimostrare che il formu è profondamente corrotto Strano che viene detto da te che sei nuovo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1615 Inviato 11 Gennaio, 2023 15 hours ago, Rio Nero said: Strano che viene detto da te che sei nuovo... non credevo fosse così difficile capire quando trollo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 11 Gennaio, 2023 (modificato) 49 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: non credevo fosse così difficile capire quando trollo Certo che trolli, ma stai ripetendo la stessa frase da una settimana...secondo me potresti essere un abile interprete di vpn. Modificato 11 Gennaio, 2023 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1615 Inviato 11 Gennaio, 2023 24 minutes ago, Rio Nero said: Certo che trolli, ma stai ripetendo la stessa frase da una settimana...secondo me potresti essere un abile interprete di vpn. ovviamente uso VPN, così come dovrebbero usarlo tutti coloro che non vogliono svendere i propri dati personali in giro detto ciò ho detto quella cosa due volte, una volta durante la guerra per i topics, l'altra volta tanto per spammare un po' allacciandomi a un post simile piuttosto tu ripeti continuamente che sono nuovo e non so bene dove vuoi arrivare. se ritieni che ciò mi renda completamente sfigato e ignorante posso metterlo in firma se ti fa felice, fammi sapere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 11 Gennaio, 2023 8 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: piuttosto tu ripeti continuamente che sono nuovo e non so bene dove vuoi arrivare. se ritieni che ciò mi renda completamente sfigato e ignorante posso metterlo in firma se ti fa felice, fammi sapere Ripeto che sei 'nuovo' solo perché non credo che tu sia nuovo da quello che scrivi e dalle conoscenze che hai in soli pochi mesi di forum. Sicuramente mi sbaglio, ma la storia insegna che ci sono stati parecchi fake nel corso di questi anni...e le vpn aiutano in questo... Detto ciò buona giornata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 11 Gennaio, 2023 Io so chi è @Inaki Rueda , purtroppo due settimane fa mi è stato imposto dai mod di non dire niente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 11 Gennaio, 2023 anche lui è @effe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 11 Gennaio, 2023 3 ore fa, Ferrarista ha scritto: Io so chi è @Inaki Rueda , purtroppo due settimane fa mi è stato imposto dai mod di non dire niente Puoi sempre partecipare al sondaggio apposito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 12 Gennaio, 2023 600 pippi per cambiare il bombolone+revisione: ora il ferrarino dovrà tirare avanti almeno altri 5 anni perché ne sia valsa la spesa p.s.:+700 e rotti per la frizione... facciamo anche 10 anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 13 Gennaio, 2023 @ClaudioMuse dove sei Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1615 Inviato 15 Gennaio, 2023 Non logga dal 29, sarà stato fatto fuori dal sistema Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 15 Gennaio, 2023 Il 13/1/2023 Alle 13:28, Ruberekus ha scritto: @ClaudioMuse dove sei @Ferrarista aggiungi un sondaggio 4 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: Non logga dal 29, sarà stato fatto fuori dal sistema @Beyond sa esattamente dove sta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 15 Gennaio, 2023 (modificato) 7 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: Non logga dal 29, sarà stato fatto fuori dal sistema Starà utilizzando le vpn per... Modificato 15 Gennaio, 2023 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 15 Gennaio, 2023 23 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Starà utilizzando le vpn per... Per? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1615 Inviato 15 Gennaio, 2023 24 minutes ago, Rio Nero said: Starà utilizzando le vpn per... Non sono io, anche se a naso è l'utente che mi assomiglia di più Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 16 Gennaio, 2023 12 ore fa, Beyond ha scritto: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti