ClaudioMuse 3604 Inviato 17 Settembre, 2022 buongiorno merduomini e merdonne Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 18 Settembre, 2022 Buongiorno a te! Mangiato pesante ieri sera? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 19 Settembre, 2022 Mie ferie in arrivo, la dirimpettaia in ufficio tossisce come una tossica, bestemmie a parte, mi serve aiuto da @Inaki Rueda: -plan A: parlarle chiaro come nei video aziendali con frocismi e chiederle di stare a casa -plan B: parlare col capo ed infamarla, con lo scopo di mandarla a casa o starmene io a casa -plan C: delegarle tutto e andare io in malattia -plan D: andrà tutto bene, ma nel dubbio andiamo in pausa pranzo per undercuttare i bangla -plan F: altro... question Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1661 Inviato 19 Settembre, 2022 59 minutes ago, White Star said: Mie ferie in arrivo, la dirimpettaia in ufficio tossisce come una tossica, bestemmie a parte, mi serve aiuto da @Inaki Rueda: -plan A: parlarle chiaro come nei video aziendali con frocismi e chiederle di stare a casa -plan B: parlare col capo ed infamarla, con lo scopo di mandarla a casa o starmene io a casa -plan C: delegarle tutto e andare io in malattia -plan D: andrà tutto bene, ma nel dubbio andiamo in pausa pranzo per undercuttare i bangla -plan F: altro... question ad ogni suo colpo di tosse, tossisci ancora più intensamente 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 19 Settembre, 2022 1 ora fa, White Star ha scritto: Mie ferie in arrivo, la dirimpettaia in ufficio tossisce come una tossica, bestemmie a parte, mi serve aiuto da @Inaki Rueda: -plan A: parlarle chiaro come nei video aziendali con frocismi e chiederle di stare a casa -plan B: parlare col capo ed infamarla, con lo scopo di mandarla a casa o starmene io a casa -plan C: delegarle tutto e andare io in malattia -plan D: andrà tutto bene, ma nel dubbio andiamo in pausa pranzo per undercuttare i bangla -plan F: altro... question manca plan G... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 19 Settembre, 2022 - plan G potrebbe essere andare in malattia preventiva per una settimana e spostare le ferie alla settimana dopo, ma mi pare ancora troppo soft-aziendalista, un po' alla Albon oserei dire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 19 Settembre, 2022 Alla fine se ne è andata piangendo senza che io facessi nulla, tutto vero, si vede che qualcun altro era sul plan B. O forse è la cipolla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 20 Settembre, 2022 17 ore fa, White Star ha scritto: Alla fine se ne è andata piangendo senza che io facessi nulla, tutto vero, si vede che qualcun altro era sul plan B. O forse è la cipolla. Ma povera!!!! siete proprio "cattiv cattiv" come direbbe mia figlia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 20 Settembre, 2022 Spem spem! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 20 Settembre, 2022 7 ore fa, Charlitas ha scritto: Ma povera!!!! siete proprio "cattiv cattiv" come direbbe mia figlia. Tutto risolto (da altri, ovviamente), oggi plan D Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 21 Settembre, 2022 Un cordiale saluto a tutti i telespettatroioni e alle gentil donzelle all'ascolto, mi raccomando di non sbattere porte che poi dobbiamo andare a confessarci. Il menu di oggi: - pane di sabato scongelato (o come dicono qui, De Vries) - roba varia in scadenza - Canestrini Mulino Bianco ufficiali - caffè - amaro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 21 Settembre, 2022 1 ora fa, White Star ha scritto: Un cordiale saluto a tutti i telespettatroioni e alle gentil donzelle all'ascolto, mi raccomando di non sbattere porte che poi dobbiamo andare a confessarci. Il menu di oggi: - pane di sabato scongelato (o come dicono qui, De Vries) - roba varia in scadenza - Canestrini Mulino Bianco ufficiali - caffè - amaro Buongiorno a lei, illustre bangla undercutter. Qui il menu di oggi prevede frittata di asparagi (senza asparagi perchè non li ho) e due fette waasa integrali. Ma stasera il menu prevede pesce spada (che non ho) gratinato con granella di mandorle e verdura Bella la dieta quando non hai ancora fatto la spesa. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 21 Settembre, 2022 Purtroppo fa freddo e il pane di sabato non è ancora in temperatura, bisognerà ritardare la pausa pranzo, ma oggi siamo in smart lunching e non è un problema. Magari aggiungiamo uno spritz al menu nell'attesa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 21 Settembre, 2022 41 minuti fa, White Star ha scritto: Purtroppo fa freddo e il pane di sabato non è ancora in temperatura, bisognerà ritardare la pausa pranzo, ma oggi siamo in smart lunching e non è un problema. Magari aggiungiamo uno spritz al menu nell'attesa. Bevi uno spritz anche per me. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 21 Settembre, 2022 23 minuti fa, Charlitas ha scritto: Bevi uno spritz anche per me. Ok, we are checking Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 21 Settembre, 2022 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 21 Settembre, 2022 Winstreak:18 Leech dimmerda che non fa il suo lavoro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 22 Settembre, 2022 devo inventarmi un identità falsa con dei contatti fittizi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 23 Settembre, 2022 Il 22/9/2022 Alle 10:52, Hunaudieres ha scritto: devo inventarmi un identità falsa con dei contatti fittizi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 30 Settembre, 2022 Minchia questo topic è aperto da maggio, volete spammare un po'????? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti