Illy 5556 Inviato 27 Maggio, 2022 Finirà la gara addosso a un muretto (Mirabeau o piscine). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2136 Inviato 27 Maggio, 2022 33 minuti fa, Illy ha scritto: Finirà la gara addosso a un muretto (Mirabeau o piscine). Potrebbe anche non partire come l'anno scorso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2773 Inviato 27 Maggio, 2022 51 minuti fa, Illy ha scritto: Finirà la gara addosso a un muretto (Mirabeau o piscine). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 27 Maggio, 2022 io non credo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 27 Maggio, 2022 (modificato) 41 minuti fa, Black Starbalestier ha scritto: Ma che m***a è questa cazzata di una schifezza? E vergognarsi un po'? 1 ora fa, Illy ha scritto: Finirà la gara addosso a un muretto (Mirabeau o piscine). @Rio Nerolestier docet. Modificato 27 Maggio, 2022 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Maggio, 2022 in caso contrario ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 27 Maggio, 2022 36 minuti fa, Rubelestier ha scritto: in caso contrario ? In caso di errore verrai bannato tu dato che hai abbondantemente rotto la min**ia con la storia del karma E piantatela di dubitare, cozzerà col muretto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2773 Inviato 27 Maggio, 2022 46 minuti fa, crucco ha scritto: Ma che m***a è questa cazzata di una schifezza? E vergognarsi un po'? Tranquillo, è solo un attrezzo per evitare scomuniche, non c'entrano le rivalità calcistiche. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 27 Maggio, 2022 Leclerc si schianterà dentro @Illy per evitare Sainz che si schianta in un muretto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 27 Maggio, 2022 Toccando ferro dico speriamo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6857 Inviato 27 Maggio, 2022 ma al mirabeau e piscine è tutto guard rail, non ci sono muri 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Maggio, 2022 3 ore fa, Illy ha scritto: In caso di errore verrai bannato tu dato che hai abbondantemente rotto la min**ia con la storia del karma E piantatela di dubitare, cozzerà col muretto non siamo più amici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6857 Inviato 27 Maggio, 2022 3 minuti fa, Rubelestier ha scritto: non siamo più amici azz e cosa siete ora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 27 Maggio, 2022 58 minuti fa, Beyolestier ha scritto: azz e cosa siete ora Amanti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Maggio, 2022 vai in culo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 27 Maggio, 2022 57 minuti fa, Rubelestier ha scritto: vai in culo Se indovino pretendo di essere eletto mod temporaneo per un giorno. Me lo devi promettere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 27 Maggio, 2022 1 ora fa, Rubelestier ha scritto: vieni in culo stai calmino rube Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 27 Maggio, 2022 9 minuti fa, TonyilVeneto ha scritto: stai calmino rube È nervoso perché ha il timore di prenderlo in culo anche stavolta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6857 Inviato 27 Maggio, 2022 18 minuti fa, Illy ha scritto: Se indovino pretendo di essere eletto mod temporaneo per un giorno. Me lo devi promettere solo io ho il potere di eleggere qui 1 ora fa, Illy ha scritto: Amanti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 27 Maggio, 2022 6 minuti fa, Beyolestier ha scritto: solo io ho il potere di eleggere qui Devi premetterlo, solo per 24 ore, prometto di non fare troppi danni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti