Argus 1 Inviato 12 Maggio, 2022 Non molto tempo fa ho preso la patente e ho iniziato a guidare. Ma fin da bambino sono appassionato di auto, come tanti su questo forum. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4690 Inviato 12 Maggio, 2022 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 13 Maggio, 2022 benvenuta spero che ti troverai bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3889 Inviato 13 Maggio, 2022 Benevento. Ricorda che quest'anno sarà l'anno di Stroll. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 13 Maggio, 2022 22 ore fa, Argus ha scritto: Non molto tempo fa ho preso la patente e ho iniziato a guidare. Ma fin da bambino sono appassionato di auto, come tanti su questo forum. benvenuto e ricorda che questo è l'anno di @Rio Nerolestier 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2776 Inviato 16 Maggio, 2022 Benvenuto, ma soprattutto congratulazioni sia per la patente che per il matrimonio! Ti hanno chiesto di identificare semafori o attraversamenti pedonali tra le varie immagini prima della cerimonia? Comunque augurissimi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 16 Maggio, 2022 Salve. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti