ForzaFerrari88 3998 Inviato 18 Maggio, 2022 Bellissima esperienza, buon per voi Il 15/5/2022 Alle 20:55, Beyolestier ha scritto: Ecco a voi il mitico @Rubelestier che percorre la pista di Monaco senza badare ai rischi! Mi ha ricordato Carletto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 19 Maggio, 2022 Il 15/5/2022 Alle 20:22, _Fred_ ha scritto: Cosa successe? Una parte del forum voleva chiudere il weekend con un festino gay, un'altra con uno trans, da lì la divisione mai sanata. Non ho mai capito però se qui sia rimasta la fazione omo o quella tranvo. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6879 Inviato 19 Maggio, 2022 2 ore fa, M.SchumyTheBest ha scritto: Una parte del forum voleva chiudere il weekend con un festino gay, un'altra con uno trans, da lì la divisione mai sanata. Non ho mai capito però se qui sia rimasta la fazione omo o quella tranvo. Vieni a qualche raduno e lo scoprirai con somma gioia 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 19 Maggio, 2022 4 ore fa, Beyolestier ha scritto: Vieni a qualche raduno e lo scoprirai con somma gioia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
_Fred_ 376 Inviato 19 Maggio, 2022 7 ore fa, M.SchumyTheBest ha scritto: Una parte del forum voleva chiudere il weekend con un festino gay, un'altra con uno trans, da lì la divisione mai sanata. Non ho mai capito però se qui sia rimasta la fazione omo o quella tranvo. Perché litigare? Ognuno poteva festeggiato come meglio avrebbe creduto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 19 Maggio, 2022 Il 15/5/2022 Alle 20:22, _Fred_ ha scritto: Cosa successe? è successo che dal 2012 in poi vettel mi sta sul ca**o.... non lo sopporto! non vedo l'ora che vada in pensione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 20 Maggio, 2022 7 ore fa, Fan F1 ha scritto: è successo che dal 2012 in poi vettel mi sta sul ca**o.... non lo sopporto! non vedo l'ora che vada in pensione. Almeno Vettel non ci ha mai dato dei mafiosi prima di venire in Ferrari però.... Karma [cit.] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 20 Maggio, 2022 vedere le foto di vetture di f1 della storia, mi mette nostalgia. io invidio bey e rube che sono riusciti ad andare a montecarlo a vederle dal vivo. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2776 Inviato 20 Maggio, 2022 14 ore fa, _Fred_ ha scritto: Perché litigare? Perchè in Brasile si usa principalmente il cognome della madre, ma il DNA rimane piuttosto casuale ed imprevedibile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti