Talashnikov 0 Inviato 13 Aprile, 2022 Buongiorno a tutti, Mi chiamo Filippo, ho 27 anni e sono un appassionato di F1 dai tempi della rossa di Schumacher. Seguo comunque il motorsport in generale (Moto, WEC, GT) ma la passione per la monoposto Ferrari rimane davanti a tutti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 13 Aprile, 2022 5 ore fa, Talashnikov ha scritto: Buongiorno a tutti, Mi chiamo Filippo, ho 27 anni e sono un appassionato di F1 dai tempi della rossa di Schumacher. Seguo comunque il motorsport in generale (Moto, WEC, GT) ma la passione per la monoposto Ferrari rimane davanti a tutti. Benvenuto e ricorda che questo è l'anno di @Rio Nerolestier Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 13 Aprile, 2022 Benevento. Ricorda che quest'anno sarà l'anno di Stroll. Saluti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 13 Aprile, 2022 Benvenuto nella grande famiglia Larbalestier Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2764 Inviato 14 Aprile, 2022 Buondì! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 14 Aprile, 2022 Salve. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti